Gossip e Spettacolo

Avete mai visto il super attico del rampollo Agnelli, Lapo? In camera da letto c’è qualcosa di militare

Lapo Agnelli possiede un bellissimo attico che ha qualcosa di particolare, un magnifico dettaglio: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Curiosità (foto web)

Lapo Edovard Elkann, classe 1977, è un noto imprenditore, presidente e fondatore  e maggior azionista con il 53,37% di Italia Independent Group, di Garage Italia Customs, Independent Ideas. Responsabile anche del marchio Fiat Group. Lapo è il fratello maggiore di  John Elkann, presidente del gruppo Fiat, e di Ginevra Elkann, produttrice cinematografica, nonché nipote di Gianni Agnelli

Lapo nonostante la sua carriera brillante è finito più volte sui giornali per il suo carattere esibizionista e per le sue notti brave, una vita vissuta al massimo non da perfetto imprenditore. La sua carriera comincia nel 1994 come operaio metalmeccanico dell’azienda Piaggio, prosegue la sua attività con diversi ruoli in altre aziende fino all’ufficio Marketing della Maserati, dove trascorre ben quattro anni e mezzo. A seguito delle condizioni di salute non favorevoli, decide di stare vicino a suo nonno entrando in Fiat ed occupandosi principalmente della comunicazione e del marketing dell’azienda Fiat, decidendo di promuovere gadget, abbigliamento che andasse a colpire l’attenzione dei più giovani. Decide di dimettersi dall’incarico nel 2005.

Successivamente, nel 2007 Elkann ha fondato, insieme con Alberto Fusignani e Ivanmaria Vele l’agenzia creativa Independent Ideas  documentata per qualche mese su FoxLife.Il suo patrimonio si aggira intorno ai sette miliardi.

Ama i dettagli militari, infatti vive in una dimora strepitosa da far invidia al mondo per le sue particolarità.

LEGGI QUI>Melissa Satta, dopo il calciatore, l’imprenditore: ecco quanto guadagna Mattia Rivetti

LEGGI QUI>Carlo Conti ha un vizio di cui non può fare a meno: Lo faccio continuamente

La casa di Lapo Elkan

Curiosità sulla casa di Lapo (foto web)

Non tutti sanno che Lapo Elkan ama i dettagli, infatti nella sua casa nel centro di Milano si respira un aria di festa e di dettagli significativi per la personalità del noto imprenditore. Lapo vive in un bellissimo attico, restaurato con l’aiuto dell’architetto Natalia Bianchi.

La casa si presenta molto luminosa e colorata, infatti le tinte passano dal turchese al blu cielo con una piccola attenzione nella scelta dei materiali di alta eccellenza italiana. Lapo ha dichiarato: “Non amo le case, così questo luogo è stato ridisegnato per assomigliare a una nave ed evocare l’oceano”. 

Un elemento che fa la differenza all’interno della casa, che richiama la sua passione è un quadro raffigurante la marina che lascia sorpresi qualunque persona che lo guarda.

Gli interni sono costernati da ampie librerie contenenti libri su auto, design, storia e politica oltre alle opere del padre Alain Elkann. Nessun elemento formale nella dimora del noto imprenditore solo ambienti che vogliono regalare personalità, semplicità e tocco di particolarità con la cura ai dettagli: “La formalità è una perdita di tempo che non fa parte della mia vita.”

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago