Gossip e Spettacolo

Anna Falchi e lo sciupafemmine Stefano Ricucci: una favola senza lieto fine | Ecco la verità

Anna Falchi, bella e talentuosa, racconta la sua storia d’amore con Stefano Ricucci: una favola che non ha mai avuto un lieto fine

Anna Falchi

La celebre Anna Falchi si racconta nella sua favola d’amore, quella iniziata il 10 luglio 2005 con Stefano Ricucci.  I due sono convolati a nozze nella Villa Feltrinelli all’Argentario e quella che sembrava una favola con il lieto fine in realtà si è rivelata in altro modo.

A 48 anni, oggi Anna è ancora la bella e sexy donna che abbiamo imparato a conoscere fin dai suoi esordi sul piccolo schermo. Il suo profilo social pullula di foto che la ritraggono splendente come sempre nella sua vita quotidiana ed i fan impazziscono per lei.

Da poco ha fatto il suo ritorno in TV, la potevamo infatti trovare ogni mattina dal lunedì al venerdì su Rai Uno in compagnia di Beppe Convertini, senza dimenticare che in passato ha vestito i panni di protagonista di calendari e scatti davvero hot, che le hanno permesso di diventare uno dei sogni proibiti più arditi degli uomini italiani.

Anna Falchi: la carriera

La sua carriera è colma di successi ottenuti anno dopo anno, non dimentichiamoci la sua conduzione del “Festival di Sanremo” accanto ad uno dei più grandi presentatori di sempre: Pippo Baudo.

Ma la bella Anna nel corso della sua vita è finita molto spesso anche nel mirino del gossip, prettamente per la sua sfera privata. Come per esempio il burrascoso matrimonio con Stefano Ricucci. Quella storia che sembrava infinita è che invece si è conclusa senza un apparente motivo.

Recentemente, ospite del programma “Vieni da me” di Caterina Balivo,  Anna Falchi ha confessato dei dettagli al riguardo che nessuno conosceva: “E’ stato un sogno. Era troppo. Da un giorno all’altro è svanito in maniera tragica. E’ stato tosto. Sono rimasta scioccata. Sono sempre pronta a risposarmi, mai dire mai!”.

Leggi anche —> Vittoria Puccini e la verità inedita sulla separazione con Alessandro Preziosi: “Non tiravo fuori..”

Leggi anche —> Vittoria Puccini e gli esami per il brutto male dopo la morte della madre: “…ereditario ed è aggressivo”

I dettagli

Anna Falchi e Stefano Ricucci

Sembra che questa storia non sia mai veramente passata, la bella attrice ancora ci soffre basti pensare che qualche anno dopo, ha deciso di non ripetere  l’importante passo con Denny Montesi, papà di sua figlia Alyssa.

I problemi sono sorti durante il viaggio di nozze, quando è esploso il caso mediatico di cui molti si ricordano. Ne ho pagato le conseguenze per tanto tempo, perché io, che ero una donna di spettacolo, sono finita coinvolta in cose più grandi di me. Vigliaccamente non me la sono sentita di mandare avanti questa storia!”, ha confessato alla Balivo.

Ad oggi la sua storia d’amore con il padre di sua figlia sembra andare a gonfie vele. Che quindi abbia portato fortuna non fare il passo successivo?

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

4 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

5 giorni ago