Da tempo ormai vediamo un Flavio Briatore ringiovanito di molti anni, più magro e con meno rughe soprattutto in viso. Il segreto non è nella dieta Lemme ma ben altro.
Curare la propria immagine è diventato oggi un diktat per tutti coloro che intendono farsi largo nel mondo dello spettacolo o coloro che spesso finiscono nel mirino della stampa. Bene lo sa Flavio Briatore che dopo aver seguito con successo la dieta Lemme, grazie alla quale avrebbe perso ben 17 chilogrammi, non si è fermato intervenendo anche chirurgicamente lì dove riteneva necessario.
Leggi qui: Flavio Briatore e la dieta a base di cibi proibiti: ecco quanto ha perso
Secondo il suo amico medico Renato Calabria, chirurgo di fama mondiale a Beverly Hills, Briatore si sarebbe sottoposto ad un lifting verticale al viso, una tecnica molto particolare inventata dallo stesso Calabria.
Sarebbe dunque il medico laureato in medicina a Padova, l’artefice della “miracolosa” trasformazione di Briatore apparso molto cambiato in volto rispetto agli anni addietro, e non certo per merito della sola dieta come ha provato a spiegare la sua moglie Elisabetta Gregoraci, probabilmente per depistare in merito all’intervento.
Sempre più spesso, ha spiegato il dottor Renato Calabria, capita di visitare uomini (di solito molto ricchi) portati nel suo studio dalle loro giovani mogli che insistono per convincerli a fare qualche ritocchino al proprio corpo per ringiovanire e fermare, in questo modo, il passare del tempo.
Potrebbe interessarti anche: Flavio Briatore e la figlia avuta dalla top model: ecco perché non ha voluto riconoscerla
E’ l’operazione più delicata per gli uomini, serve a dare un’immagine naturale, al contrario di quello orizzontale che appiattisce il volto. Il lifting verticale prevede il riposizionamento dei tessuti, contrasta la gravità e il peso degli anni che fanno cadere la pelle verso il basso, cambia la struttura profonda del viso. Una volta che i muscoli sono stati riportati nello stato originale, si riposiziona la pelle.
Per questo tipo di operazione risulta fondamentale evitare di essere troppo in sovrappeso, e dunque una dieta preventiva potrebbe essere importante per la buona riuscita dell’intervento a cui ci si intende sottoporre.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…