Gossip e Spettacolo

Caschetto e guanciotte, è lei che fece perdere la testa ad un conduttore tv: ecco chi è

Caschetto e guanciotte da piccola, oggi è la donna che ha fatto perdere la testa ad uno dei conduttori più amati della tv: ecco chi è

Curiosità (foto web)

Caschetto e guanciotte fin da piccola, oggi una bellissima donna che con il suo sorriso disarmante e la simpatia ha conquistato il cuore di uno dei conduttori più amati della televisione italiana: stiamo parlando di Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus. Ella nasce a Vico Equense ed è una nota showgirl italiana, conosciuta per essere stata una delle ballerine del noto programma l’Eredità condotto dallo stesso Amadeus.

Sin da giovanissima comincia a studiare danza presso l’Accademia Arte e Spettacolo “Spazio Danza” e , nel 1994 si diploma con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville presso il Teatro Bellini di Napoli. Durante i suoi studi partecipa a diversi concorsi di danza vincendo, come solista, il terzo premio al concorso di Genzano di Roma, arrivando finalista a Rieti nella Settimana Internazionale della Danza.

Nel 1996 inizia a lavorare in televisione, sia per i canali Mediaset che per quelli Rai, come ballerina in diversi programmi tra cui Fantastica Italiana, Carramba che sorpresa, Domenica In, Beato tra le donne, e dal 2001 ha affiancato Amadeus nel programma L’Eredità, nel ruolo di ballerina e valletta. Nel 2006 ha seguito Amadeus in Mediaset nel programma 1 contro 100, trasmesso nella fascia preserale di Canale 5.

La passione per la danza è sempre viva nel suo cuore, tanto da aprire diversi corsi per aspiranti ballerini e showgirl. Nel 2015-2016 torna in televisione ad Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, rappresentava “Giovanna la moglie di Amadeus”.

LEGGI QUI>Anna Falchi e la proposta imbarazzante ad Albano: “Se vuoi sono disponibile…”

LEGGI QUI>Amadeus, distrutto per la massacrante situazione del figlio: “Straziante da vedere…”

Curiosità di Giovanna e Amadeus

Curiosità sulla coppia del momento (foto web)

Nel 2003, durante la trasmissione L’Eredità, Giovanna e Amadeus intraprendono una relazione, dal quale hanno avuto un figlio, Jacopo nel 2009. Amadeus ha più volte rivelato che la carriera di sua moglie è stata stroncata per la loro unione affermando: “Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”. 

Amadeus per conquistare la splendida Giovanna le fece recapitare un biglietto da un suo assistente: “Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”. 

Una storia d’amore che non ha bisogno di presentazioni e che nel corso degli anni diventa sempre più solida e duratura.

Recent Posts

Gioielli da incidere: idee, significati e consigli per scegliere un regalo davvero personale

Ci sono regali che vengono dimenticati nel giro di pochi mesi e altri che restano…

2 mesi ago

Bevande estive per tutti i gusti: alcune idee

Le bevande estive colorano le giornate più calde con profumi freschi e sapori leggeri; bastano…

2 mesi ago

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

11 mesi ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

11 mesi ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

11 mesi ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

11 mesi ago