Una incredibile vittoria al gratta e vinci ha coinvolto una persona. Vediamo dove è avvenuto e quanto ha vinto.
Tentare la fortuna giocando al gratta e vinci è una pratica che accomuna molti italiani da nord a sud. Tuttavia, non sempre va a buon fine. Spesso le persone che decidono di giocare, trascorrono anni senza vincere nulla. Alcuni non si perdono d’animo, altri, invece, mollano la presa.
Ad ogni modo, può capitare che ci siano vincite sostanziose acquistando semplicemente un biglietto di gratta e vinci. In alcuni casi, il giocatore comunica subito al titolare la vittoria, in altri, preferisce mantenere il riserbo sulla sua identità e non dice assolutamente nulla a riguardo.
Vediamo ora nel dettaglio il caso di una incredibile vittoria di un bel montepremi che ha cambiato la giornata a un fortunato giocatore. Ecco dove è accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco dove
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, soli tre euro per portare a casa una somma da urlo: il caso nel Sud Italia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, stavolta la fortuna bacia l’isola: ed è subito pronta la festa
Ennesima vittoria grazie al gratta e vinci. Questa volta è avvenuta in Umbria, più precisamente a Badia Petroia, che è una frazione di Città di Castello, a Perugia. A comunicare la notizia è stata AgiMeg, l’agenzia che si occupa delle vincite nel gioco. Questa vittoria sorprende, visto che è stata comunicata soltanto ora, ma in effetti risale allo scorso 5 Maggio.
Il fortunato giocatore ha vinto ben 100mila euro grazie ad un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie 100x, quindi, spendendo soltanto due euro. Un vero e proprio colpo di fortuna per la persona, la cui identità risulta essere nascosta, che ha già ricevuto il suo premio recandosi personalmente in banca. In questo delicato momento storico la vittoria grazie all’acquisto di un gratta e vinci rappresenta sicuramente una vera e propria boccata di ossigeno. Si tratta di una cifra importante che consente di togliersi più di uno sfizio o, in alternativa, di vivere in maniera più agiata. Il gratta e vinci si riconferma fonte di gioia per un altro italiano.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…