Maria Teresa Ruta vive in una bellissima dimora che assomiglia ad un castello medioevale. Ecco le curiosità e i dettagli
Maria Teresa Ruta, classe 1960 è una conduttrice italiana, giornalista e attrice italiana rimaste nel cuore del pubblico per l’estrema sensibilità e professionalità. Ella è nata e cresciuta a Torino, nel quartiere Borgo San Paolo, e nella stessa città studia fino alle scuole superiori e nel 1976 vince il concorso di Miss Muretto in Liguria.
Dall’età di sedici anni intraprende la carriera dello spettacolo, e a diciassette anni inizia a fare provini dividendosi tra Roma e Torino. Nel 1978, comincia a recitare in teatro nella compagnia torinese di Carlo Campanini, alternandosi con il lavoro da fotomodella, controfigura e comparsa. La televisione è sempre stata la sua passione, nel 1993 presenta il programma Uno per tutti, successivamente diventa volto di punta del programma Ok il prezzo è giusto. Altri programmi che le hanno dato molta notorietà sono stati Quelli che il..calcio, Uno mattina estate, e ancora Giochi senza frontiere.
Di recente è stata concorrente del Grande Fratello Vip, e de L’isola dei famosi. Nel 2018, a seguito di una intervista ha rivelato il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dalla televisione: “Nel 2004 un dirigente Rai mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciata a me in una maniera assolutamente poco professionale. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante”.
Oggi Maria Teresa è legata sentimentalmente a Roberto Zappulla condividendo la vita lontano dai riflettori in una bellissima dimora che assomiglia ad un castello medioevale.
LEGGI QUI>Le lacrime e il terrore di Emma Marrone: la paura di non sopravvivere
Maria Teresa Ruta vive insieme a suo marito Roberto Zappulla in un bellissimo castelletto a Luino, un piccolo paesino in provincia di Varese che affaccia sulla splendida location del Lago Maggiore.
L’appartamento è arredato in perfetto stile medioevale dal tono eccentrico che richiama la personalità della conduttrice. Il pavimento è realizzato in cotto, in grande stile passato. Nell’appartamento predominano i colori chiari e le stanze sono ricchi di arredi.
Nella zona living è presente una camino e due librerie piene di libri, sulla parete diversi acquarelli ed una grande specchiera a parete. A colpire sono tantissimi oggetti d’arredo, alcuni che richiamano lo stile medioevale, come un dinosauro giocattolo, una squadra di matrioske ed una nave blu di pezza.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…