Benedetta Rossi, il momento duro di queste ore: “Sono scoppiata a piangere…”

Benedetta Rossi confessa ai suoi fan sui social un momento di debolezza. Ecco cosa è successo nel dettaglio. 

Benedetta Rossi è una delle cuoche più amate dagli italiani. Ha all’attivo la scrittura di molti libri di cucina, in cui snocciola consigli utili su come ottenere piatti prelibati con il minimo sforzo. In aggiunta, conduce anche il programma televisivo Fatto in casa per voi. Originaria delle Marche, sui suoi canali di social network si mostra senza filtri e anche per questo ha attratto la simpatia degli italiani che vedono in lei una persona comune, non una vip.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi, suo marito e Cloud (immagine presa dal profilo Instagram di Benedetta Rossi)

L’anno scorso ha raccontato i momenti difficili che ha attraversato quando ha dovuto dire addio al suo amato cane Nuvola dopo anni trascorsi insieme. Rossi condivide gioie e dolori con il suo pubblico. Uno dei momenti più emozionanti è stato quando ha preso un cane e la sua entrata in casa ha fatto impazzire tutti i fan.

Nella giornata di ieri la cuoca ha voluto condividere un momento di fragilità con i suoi followers su Instagram. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Rossi, spunta una ‘gemella’: lo scatto ha lasciato tutti senza parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Rossi si mostra come non l’avete mai vista: se c’è lui, non riesco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Rossi e il rapporto difficile con il corpo: “…mi prende malissimo”

Benedetta Rossi condivide un momento di fragilità con i fan – ecco cosa è successo

La conduttrice e cuoca Benedetta Rossi sul suo profilo ufficiale di Instagram si lascia andare ad una confidenza con i suoi followers. In questi giorni sta registrando la nuova edizione del programma tv Fatto in casa per voi che andrà in onda prossimamente. Le registrazioni si tengono nella sua casa, per cui ogni giorno ha tutta la troupe fatta di cameraman, truccatori, elettricisti e regista in casa.

Ebbene, ieri Benedetta Rossi mentre stava effettuando le registrazioni ha avuto un crollo emotivo. Ha raccontato che ad un certo punto non riusciva a dire una frase e, a causa dello stress accumulato in questi giorni, è scoppiata a piangere.

Questo momento di fragilità deriva da una stanchezza dovuta a giorni e giorni di registrazione. “Sono scoppiata a piangere di fronte a tutti” sono state le sue parole. Ha anche raccontato che le registrazioni sono state fermate per permetterle di recuperare. La stanchezza e la tensione accumulata giocano un brutto scherzo e Benedetta Rossi lo ha capito sulla sua pelle.

Impostazioni privacy