Massimo Boldi, beccato con l’ex gieffina: è amore a prima vista

Massimo Boldi beccato con l’ex gieffina, nuovo flirt in vista? Ecco di chi stiamo parlando, i dettagli e le curiosità

Massimo Boldi, è uno degli attori comici più amati dal pubblico italiano che, insieme a Christian De Sica hanno dato vita ai famosi “cinepanettoni” affermandosi come un vero proprio talento comico. Il suo soprannome è Cipollino, dal nome di Max Cipollino, uno dei suoi personaggi comici più noti. Inoltre nel corso della sua carriera ha vinto ben undici Telegatti.

 

Massimo camicia rosa
Curiosità (foto web)

Egli è primo di tre figli di Mario Tranquillo Boldi e Carla Vitali e ha due fratelli  Fabio e Claudio, si trasferisce a Milano nel 1956 e si iscrive alle scuole serali iniziando a lavorare, prima come vetrinista , poi come venditore porta a porta per la Motta. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 1963 come batterista del gruppo  musicale degli “Atlas”, formato da tre chitarre e una batteria ma l’anno successivo dovette lasciare il gruppo per problemi familiari. A metà degli anni Settanta incide alcuni 45 giri e 33 giri collaborando per le musiche con Enzo Jannacci.

Tantissime sono le apparizioni in Rai ma anche sulle reti Mediaset dove ha partecipato nella trasmissione Drive In interpretando il famoso personaggio “Cipollino” nel programma Drive In. Inoltre ha anche condotto alcuni famosi programmi come La sai L’ultima?, Striscia la notizia e Scherzi a parte.

Nel 2004 la moglie di Boldi muore dopo una malattia incurabile durata più di dieci anni e alla base della separazione tra i due ci fu la fase finale della malattia della moglie, mentre i due stavano girando Natale in India tanto che De Sica dichiarò: “è una decisione che ha preso Massimo» (…) «ha detto anche delle bugie su di me e su mia moglie che avremmo tramato per riservare a me le migliori battute ma poi lui stesso ha confessato che non era vero. In un primo momento ci sono rimasto male ma poi mi sono convinto che aveva ragione, forse è giusto così. È stato bellissimo il nostro percorso insieme ma credo che non lavorerò più con lui”. 

Oggi Boldi è in compagnia di un ex gieffina: stiamo parlando di Rosalinda Cannavò. 

LEGGI QUI>Michelle Hunziker chiusa in casa: la grande paura che l’ha bloccata

LEGGI QUI>Francesca Cipriani, dal ‘Gf’ ai ricoveri in ospedale: ecco cosa fa oggi

Massimo Boldi in compagnia di un ex gieffina

Massimo Boldi
Nuovo flirt?(foto web)

Massimo Boldi oggi si diletta e soprattutto si diverte a postare foto sui social e di recente ne ha postata una in compagnia di un ex gieffina: si tratta di Rosalinda Cannavò. 

I due sono stati beccati a cena ma qualcuno si chiede se si tratta di un vero e proprio flirt o solo una collaborazione per un eventuale film?

Attendiamo le news per capirne di più sulla vicenda.