Ignazio Moser innamorato dell’ex naufraga: “Se non fossi fidanzato…”

Ignazio Moser risponde su Instagram ad una domanda piccante. Ecco cosa ha risposto l’ex naufrago de L’isola dei famosi.

 

Ignazio Moser è un ex ciclista diventato famoso al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad un’edizione de Il Grande Fratello VIP, in cui è nato l’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La coppia è una delle più seguite sui social network e i due sono fonte di ispirazione per migliaia di giovani in quanto a look e moda.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sul Red Carpet – Getty Images

Insieme alla sua compagna, Moser ha condotto la seconda edizione di Ex on the beach Italia, il programma in onda su Mtv. Quest’anno ha partecipato in qualità di naufrago all’ultima edizione de L’Isola dei famosi, il programma in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

E proprio a proposito di quest’ultima partecipazione, il modello si è lasciato sfuggire una risposta che sorprende molti fan sulle sue Instagram Stories. Ecco cosa ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ignazio Moser ha già un erede, fisico scolpito e uguale sorriso: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ignazio Moser sbarca sull’isola: la dichiarazione della naufraga fa “tremare” Cecilia – Problemi in arrivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Maso Villa Warth? Era la dimora di origine di Ignazio Moser

Cosa ha dichiarato Ignazio Moser nelle sue storie su Instagram? Ecco cosa ha detto

Ignazio Moser
Ignazio Moser Instagram Stories (immagine presa dal profilo Instagram di Moser)

Nella giornata di ieri Ignazio Moser ha aperto il consueto box delle domande, in cui i fan possono chiedergli qualsiasi cosa. E non sono mancate le domande peperine. Come, ad esempio, “Chi ti saresti fatto dell’Isola se fossi stato single?”. Il modello ha preso la palla al balzo e ha risposto senza peli sulla lingua.

Ignazio Moser ha, infatti, dichiarato che per lui non è mai stato un mistero, perché lo ha più volte dichiarato. Si tratta della comica Valentina Persia, che il modello apprezza per la sua femminilità. A detta di Moser, l’Isola le ha fatto bene e ora è ancora più bella.

Tuttavia, si nota la nota di ironia con cui Moser sostiene questa affermazione, segno che non si sta prendendo troppo sul serio e, soprattutto, non vuol dire che la sua storia con Cecilia Rodriguez sia messa in pericolo. D’altro canto, la comica ha prontamente risposto sul suo profilo ufficiale di Instagram commentando “Basta cor vino de casa”. Insomma, è evidente l’amicizia che i due condividono a tal punto che non risparmiano un botta e risposta a colpi di ironia.