Elisa Isoardi ed il dramma familiare, la confessione in diretta: profondo dolore

Elisa Iosardi ha fatto una confessione durante il programma Verissimo: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Elisa Isoardi, classe 1982, è una bravissima conduttrice ed ex modella italiana nota al pubblico per aver avuto una relazione con il leader di Lega Nord, Matteo Salvini e il successivo flirt con Alessandro di Paolo, produttore del mondo dello spettacolo, terminato nel luglio 2020. Ella è nata a Cuneo ed è cresciuta nella vicina Caraglio. Si affaccia per la prima volta nel mondo dello spettacolo vincendo la fascia di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto fino alla sua partecipazione, negli anni 2000, a Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta e aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema.

 

Elisa sorride
Curiosità (foto web)

Sempre nell’anno 2000, la giovane e bella Elisa si trasferisce a Roma dove intraprende gli studi di recitazione diplomandosi proprio in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, partecipando tra il 2001 al 2003 a diverse produzioni teatrali. Nel 2005 torna in Rai in qualità di inviata del programma Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. 

Ella ha condotto diverse trasmissioni tra cui Il festival di Castrocaro nel 2007, Effetto Sabato su Rai 1,  Sabato & Domenica Estate, Oscar del vino fino ad approdare a La prova del cuoco sempre su Rai 1 e partecipando nel 2020 al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, durante il programma si ritirerà nella settima puntata per distorsione alla caviglia, ma, grazie al ripescaggio, riuscirà ad arrivare in finale.

La vita privata della bella Isoardi è stata nel mirino del gossip per via della sua lunga relazione con il leader di lega nord Matteo Salvini cui è stata legata dal 2015 al 2018. Successivamente ha avuto una relazione con Alessandro Di Paolo, la loro è stata una storia importante ma terminata dopo un anno, anche se lei ha dichiarato di essere in ottimi rapporti: “Lui c’è sempre e ci sarà, prima di tutto resta un caro amico“.

Ella durante un’intervista da Silvia Toffanin, alla trasmissione Verissimo ha rivelato il difficile rapporto con sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli e la mancata maternità: ha raccontato tutto

LEGGI QUI>Ricordate Anna Maria Barbera, la ‘Sconsolata’ di Zelig? Dal successo alla sparizione improvvisa, ecco che fine ha fatto

Elisa e il difficile rapporto con la mamma

Elisa primo piano
Il difficile rapporto con la mamma (foto GettyImages)

Elisa è stata ospite nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, e ha rivelato di aver un difficile rapporto con sua madre.

Durante l’intervista ella ha confessato: “Ci siamo allontanate. Io mi ero allontanata e alla fine ho sbagliato. Ammetto di averla trattata male, mi spiace dirlo, ma a volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, probabilmente con me stessa. E lei questa cosa l’ha capita”.