Belen Rodriguez, dopo Luna l’annuncio in pubblico: “Due nuove figlie…”

La showgirl Belen Rodriguez fa un annuncio in pubblico: due nuove figlie, ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Belen Rodriguez, è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano per la sua bellezza, simpatia e ironia e per essere stata spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose tra cui Marco Boriello, Fabrizio Corona e l’ex marito Stefano De Martino conosciuto durante le registrazioni del programma Amici condotto da Maria De Filippi. La bellissima showgirl è da poco legata ad un altro uomo, e tra i due un vero e proprio colpo di fulmine; dal loro amore è nata la bellissima Luna Marie.

 

Belen sorride
Curiosità della showgirl (foto GettyImages)

Il suo vero nome è Maria Belen Rodriguez Cozzani e ha origini italiane, in quanto i suoi genitori provengono da La Spezia. Nel 2017 ha dichiarato in una intervista fatta da Simona Ventura di aver avuto pochi fidanzati, per la precisione quattro affermando: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″. 

Ma le sue storie d’amore hanno tenuto banco il mondo del gossip per diversi anni: dal 2008 al 2012 la donna è stata legata a Fabrizio Corona che, in più occasioni, ha affermato che la showgirl deve a lui il successo: “Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. Ma la storia naufraga perché Belen si innamora dell’ex ballerino di Amici, nonché oggi un bravissimo conduttore, Stefano De Martino.

Con Stefano un amore da favola che naufraga nel 2015 anche se Belen ha cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto; in una intervista a Verissimo ha dichiarato che oggi ha ritrovato la felicità: “Si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare“. Gli anni in cui sono stati lontani sono stati molto difficili per la showgirl: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. […] Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”. 

Oggi Belen ha ritrovato la felicità con Antonino Spinalbese ed è tornata sul banco di Tu si Que Vales; al suo fianco quest’anno la ballerina vincitrice dell’edizione 2021 di Amici, Giulia Stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI QUI>Stefania Orlando, avete mai visto il suo nido d’amore? Lusso nel cuore di Roma

LEGGI QUI>Massimo Boldi, beccato con l’ex gieffina: è amore a prima vista

Belen Rodriguez al suo fianco c’e la ballerina Giulia Stabile

Belene Giuyalia stabile pensierose
I rapporti tra le due (foto web)

Secondo i rumors, Belen Rodriguez non ci sarebbe stata nel programma Tu si Que Vales e sarebbe stata sostituita dalla vincitrice di Amici, Giulia Stabile.

Ma ovviamente la notizia è stata smentita, in quanto Belen è tornata nel programma dopo soli due giorni dal parto e con Giulia Stabile pare ci sia un rapporto davvero speciale: le due sono apparse in una Instagram Stories di Belen unite più che mai, tanto che la showgirl ha affermato: “Sono qui con la mia piccolina e me la porterò a casa, perché sono follemente innamorata di lei”.

Sembra che tra le due ci sia una forte sintonia e siamo pronti a vederle nel programma.