Milly Carlucci distrutta dal grave lutto: “Un tunnel di dolore”

Milly Carlucci racconta il terribile lutto che l’ha colpita qualche anno fa. Ecco di cosa stiamo parlando e cosa successe nel dettaglio.

La conduttrice Milly Carlucci è una veterana della televisione italiana. La sua carriera supera i quaranta anni. Da alcuni anni è la signora del Sabato sera di Rai Uno grazie al programma Ballando con le stelle, che accoglie vip e personaggi dello spettacolo in una gara di ballo sottoposti alle critiche dei giudici. Solitamente si scontra con il programma Amici di Maria De Filippi, che va in onda nella stessa fascia oraria.

 

Milly Carlucci
Milly Carlucci ad un evento – Getty Images

Agli inizi della sua carriera ha pubblicato anche un singolo musicale. Successivamente, ha studiato a Los Angeles, in California. Questo periodo per la conduttrice è stato di grande formazione, ma, poi, ha deciso di ritornare in Italia, visto che aveva una carriera già avviata.

In una intervista a Vanity Fair Milly Carlucci confessa un particolare momento della sua vita in cui la vita privata si è incrociata con la sua carriera professionale. Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Milly Carlucci annuncia un nuovo giudice a Ballando con le stelle: sarà una conduttrice bellissima – L’indiscrezione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angelica Donati, la figlia imprenditrice di Milly Carlucci: ecco cosa fa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Milly Carlucci e il retroscena del nuovo programma: il contagio all’interno

Milly Carlucci confessa il grave lutto che l’ha colpita durante la conduzione di un programma – ecco di chi si tratta

Milly Carlucci
Milly Carlucci alla presentazione dei palinsesti Rai – Getty Images

Durante l’intervista al settimanale Vanity Fair Milly Carlucci si racconta rispetto a un dolore terribile che l’ha colpita. Nel 2015, infatti, mentre era alla conduzione di Notti sul ghiaccio, sua madre morì e lei fu costretta ad andare in onda il giorno dopo la scomparsa. Per questo motivo, ricevette anche aspre critiche. A posteriori la conduttrice confessa che preparare il lavoro le è servito per occupare la testa e non pensare al dolore che stava provando.

Il lavoro l’ha anche aiutata a superare la prima fase del lutto, anche se, una volta conclusosi, ha dovuto farci i conti. Siamo abituati a vedere Milly Carlucci sempre sorridente, una vera stacanovista dedita al lavoro e a portare a casa i risultati all’azienda. Insomma, una vera e propria leader. In quell’occasione è stata dura conciliare tutti questi aspetti, ma ha comunque portato a casa il risultato di un’ottima conduzione, nonostante l’atroce dolore che l’ha colpita.