Eros Ramazzotti e la rivelazione ‘piccante’ su Michelle Hunziker: “A letto…”

Eros Ramazzotti è tornato sul suo rapporto con la showgirl Michelle Hunziker. Si è lasciato andare ad una particolare rivelazione

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Web source)

Una delle coppie che il pubblico ha tanto amato in passato, scoppiata nel corso del tempo per la delusione dei tantissimi fan che avrebbero voluto vederli insieme per sempre. Quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata una storia molto chiacchierata, terminata nonostante i due fossero legati da un sentimento molto forte. Un amore esploso letteralmente diverse anni fa, che ha portato i due anche a mettere parzialmente su famiglia, con l’arrivo della piccola Aurora. Non è bastato questo, però, a tenere insieme due personaggi cosi amati dagli italiani.

Lui, Ramazzotti, ha fatto la storia della musica italiana con brani che sono entrati letteralmente nell’immaginario collettivo come iconici. Da ‘Fuoco nel fuoco’ a ‘Più bella cosa’ passando per ‘Dove c’è musica’ ed i più recenti ‘Un’emozione per sempre‘ e ‘Calma apparente’. Una carriera che ha portato Eros anche ad andare oltre il solo mercato italiano, riuscendo a toccare anche paesi lontani come la Spagna e l’America Latina.

Michelle, invece, nel tempo ha assunto una forma sempre più concreta nel mondo dello spettacolo italiano. Svizzera di nascita ma praticamente italiana di adozione, la Hunziker ancora oggi raccoglie al suo seguito migliaia di fan che non aspettano altro che vederla in tv. Una delle ultime esperienze lavorative la vede (ancora una volta) dietro il bancone di ‘Striscia la notizia‘, in compagnia di Gerry Scotti.

Leggi qui —> Sorriso dolcissimo fin da bambina, è l’attrice che fece perdere la testa ad Eros Ramazzotti: ecco chi è

Leggi qui —> Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

Eros Ramazzotti, la rivelazione ‘piccante’ su Michelle Hunziker

Ormai è passato molto tempo da quando Eros e Michelle facevano coppia. Passano gli anni, certo, ma non i ricordi di quella che è stata una storia che ha anche riempito le pagine delle riviste. E cosi è stato proprio lui, il cantante nativo di Roma, ha parlato ricordando i momenti passati insieme alla showgirl svizzera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Ramazzotti si è lasciato andare ad una rivelazione piccante su Michelle ed i tempi che hanno trascorso insieme. Un intervento durante il programma ‘Felicissima sera’ di Pio e Amedeo, che ovviamente hanno interrogato il cantautore proprio su quell’argomento. “Ma perché Michelle ride sempre?”, ha chiesto i due comici provocando la risposta di Eros. “A letto non rideva”, ha risposto Ramazzotti, provocando ovviamente le risate anche del pubblico in studio. Una rivelazione particolare, che ha fatto discutere anche sui social.