Rudy Zerbi, l’accusa all’ex allievo di ‘Amici’: la rivelazione ha spiazzato tutti

Rudy Zerbi, giudice del talent Amici, accusa un ballerino ed ex allievo di Amici: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

 

Rudy sorride
Curiosità sul giudice di Amici (foto web)

Rudy Zerbi, classe 1969, è un noto critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico e DJ italiano, occasionalmente conduttore televisivo noto al pubblico per far parte del talent Amici di Maria De Filippi, in qualità di giudice nella categoria di canto. Egli nasce a Lodi ma il suo vero padre non lo riconosce, sua mamma conosce Roberto Zerbi che lo adotterà  e gli darà il suo cognome, a Rudy non viene rivelata la sua paternità naturale.

In una occasione ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte chiudendo il suo account Twitter e affermando: “Nel 2012 ho chiuso l’account per una minaccia di morte scritta su Twitter in cui si parlava dei miei figli e che è stata poi recapitata anche a casa della mia ex moglie. Mi ero spaventato: con il senno di poi, non avrei dovuto cancellarmi. Mentre ero fuori, mi sono accorto quanto mi mancava”. 

In età giovanile egli diventa disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est e presso Radio Tigullio e dopo alcune esperienze radiofoniche diventa talent scout e produttore discografico presso la Sony Music e diventa noto per alcune interviste ironiche ai danni dei cantanti  internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Il giudice del talent più famoso d’Italia ha svelato dei retroscena circa uno degli ex ballerini del programma accusandolo di aver chiesto soldi dopo la partecipazione: si tratta del ballerino Valentin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

LEGGI QUI>Greggio e Iacchetti, la clamorosa verità sul loro rapporto

LEGGI QUI>Valeria Marini contro Gigi D’Alessio: la clamorosa verità che in pochi sapevano

Rudy Zerbi e l’accusa al ballerino Valentin

Rudy Zerbi vs Valentin
Accusa al ballerino (foto web)

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi per un breve periodo si respirava un’aria molto tesa tra alunni e professori: un episodio ha coinvolto Valentin, ex ballerino di Amici che è uscito dal talent poiché allontanato da Maria De Filippi che, secondo la conduttrice non era meritevole di parteciparvi.

Questo è avvenuto perché il ragazzo avrebbe dichiarato di essere intenzionato a lasciare il talent a prescindere dall’esito della sfida che era sottoposto contro Jacopo.

Rudy si è detto molto infastidito dall’atteggiamento che ha avuto l’ex ballerino e ha appoggiato il pensiero della conduttrice dichiarando: “Valentin, senza troppi giri di parole, ha detto che Jacopo è un incapace e poi fa il discorso morale, si autoelimina perché dichiara: ‘Io, comunque vada, che vinca o che perda mi autoelimino e me ne vado. Fa tutta la scena e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio sponsor. Ragazzi ma siamo fuori di testa?!”.