Chiara Ferragni, social in rivolta dopo la foto: “Ma lo fai davvero?”

Post sui social e utenti in rivolta. Uno scatto pubblicato da Chiara Ferragni ha fatto insorgere gli utenti, svelato il motivo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni resta assolutamente al centro dell’attenzione, costantemente, da ormai diversi anni. Gli ultimi sono stati mesi molto particolari, che hanno visto l’influencer lombarda alle prese con la gravidanza che le ha permesso di dare alla luce sua figlia, la seconda della famiglia dopo il piccolo Leone. Vittoria ha letteralmente sconvolto la vita dei Ferragnez, e questo si vede anche da come sono cambiati i post che pubblicano entrambi. Al centro dell’obiettivo, adesso, c’è spesso la piccola Vittoria, diventata vera e propria protagonista anche sui social della coppia.

E cosi i follower si sono letteralmente innamorati della piccola, e sono tantissimi i commenti che dimostrano tutte l’affetto che ha letteralmente inondato la piccola vittoria. Chiara, però, resta di sicuro seguita anche per quello che mostra sotto il punto di vista della moda, il suo brand, le sponsorizzazioni, insomma tutto quello che concerne ad un’influencer ed imprenditrice.

C’è uno scatto, però, che ha fatto indignare i social. Si sa, quando pubblichi qualcosa – soprattutto se sei un personaggio noto – niente sfugge agli internauti. C’è uno scatto, pubblicato proprio in queste ore dalla Ferragni, che ha fatto esplodere letteralmente un putiferio. Il tutto riguardo una pizza.

Leggi qui —> Chiara Ferragni si mostra come mamma l’ha fatta: spunta la foto inedita – FOTO

Leggi qui —> Battiti live: sul palco Fedez e Orietta Berti, ma manca Achille Lauro: ecco perché non è mai con loro

Chiara Ferragni, cosi i social sono in rivolta

Cosi la Ferragni, insieme al suo compagno Fedez, è in vacanza in Puglia per trascorrere qualche giorno di relax. E sono già tanti gli scatti che l’imprenditrice sta pubblicando su Instagram, mostrando stralci di quella che è la sua vita in vacanza. C’è uno scatto, però, che ha mostrato una strana dinamica, che non è sfuggita agli internauti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si vede Chiara con un trancio di pizza in mano, intenta ad addentare. Una pizza margherita, con pomodori di vario tipo sopra (ci sono quelli gialli e rossi). C’è un dettaglio, però, che ha fatto storcere il naso: quel trancio di pizza non è della Ferragni. La sua pizza (quella sul tavolo) nella foto è ancora tutta intera, e cosi quel trancio è evidentemente di qualcun’altro.

C’è chi, però, non si spiega il motivi del perchè la pizza Chiara sta mangiando non sia la sua. Qualcuno ha accusato la Ferragni di fingere di mangiare ciò che poi pubblica sui social, il tutto per puro marketing. “Ma le mangi davvero queste pizze? Quando fai le foto sono sempre intatte, la fetta che hai in bocca non l’hai tagliata da quella che hai nel piatto. Non è la prima foto cosi”, ha spiegato uno degli utenti.