Benedetta Rossi svela i dettagli intimi della sua stanza d’infanzia: ecco cosa c’è dentro

La foodblogger ha svelato alcuni dettagli intimi della sua cameretta d’infanzia. Andiamo a scoprire qualche particolare

Benedetta Rossi (Instagram)

Proprio in questi giorni Benedetta è impegnata nel completamento del suo ultimo libro di ricette, che molto presto sarà disponibile in libreria e negli shop online.

La quarantottenne nata nelle Marche si è dichiarata in ansia per l’uscita della sua opera, nella speranza che sia di gradimento al pubblico di lettori. La sua passione per la cucina si è sviluppata in lei fin da giovane, quando all’epoca aiutava sua madre e sua nonna nella preparazione di gustose pietanze appartenenti alla tradizione locale.

 

L’amore per la gastronomia si è poi trasformato in un lavoro vero e proprio, anche per merito del sostegno di suo marito Marco, con il quale ha aperto un agriturismo diversi anni fa. In seguito invece, la creazione del suo celebre blog e l’affermazione sui social network le hanno permesso di accrescere la sua notorietà in maniera esponenziale.

Leggi qui ->  Benedetta Rossi trema: il suo lavoro è a rischio | Fabrizio Corona sarebbe il colpevole

Leggi qui -> Benedetta Parodi e la rivelazione sul marito Fabio Caressa: Mi ha chiesto di farlo | La richiesta indecente

La stanza d’infanzia di Benedetta Rossi

Per dedicarsi alla rifinitura del suo libro, la foodblogger si è recata proprio nella sua casa d’infanzia, in cerca di concentrazione e serenità nel luogo in cui è cresciuta.

Nel tour della sua cameretta, la Rossi ha mostrato diversi oggetti appartenenti alla sua infanzia e alla sua adolescenza, molti dei quali hanno catturato l’attenzione dei suoi numerosi follower di Instagram, attraverso una serie di storie apparse sul suo profilo.

Tra le varie cose, ha ripreso con la fotocamera la sua libreria colma di vecchi libri, poi alcune sue bambole a cui era molto affezionata da bambina. In seguito ha mostrato una scatola contenente alcuni gioielli, oltre che un carillon ancora funzionante.

Il giro della stanza di Benedetta però non è finito qui, infatti la conduttrice di “Fatto in casa per voi” ha mostrato ancora altri ricordi, come ad esempio la macchina per cucire ed una moneta da dieci lire da lei ritenuta un portafortuna.

Benedetta Rossi (Instagram)

Infine, la foodblogger ha confessato di aver trovato la sua camera così come l’aveva lasciata, fatta eccezione per l’asse del ferro da stiro, messa lì dalla madre in modo da adoperare lo spazio in disuso.

Impostazioni privacy