Max Giusti è mattatore anche sotto le coperte: ecco il posto più strano dove lo ha fatto

Il simpatico presentatore televisivo romano ha svelato il posto più strano in cui lo abbia mai fatto. Andiamo a scoprire dove

Max Giusti (Instagram)

Nonostante al momento non sia alla conduzione di nessun programma, Max è comunque molto impegnato nella messa in scena del suo spettacolo, intitolato “Va tutto bene”. Qualche settimana fa infatti si è esibito a Matelica, nelle Marche, mentre a fine mese sarà possibile assistere al suo show nel Teatro Romano di Ostia Antica.

A partire dalla prossima stagione invece, il comico inizierà la sua avventura sulle frequenze di Tv 8, dove sarà posto al timone di “Guess My Age – Indovina l’età”, in sostituzione dell’uscente Enrico Papi. Quest’ultimo infatti, dopo il gran successo riscosso nell’ultimo periodo, si è guadagnato un contratto con la Mediaset, dove vi farà prossimamente ritorno.

 

Sempre quest’anno inoltre, Giusti ha partecipato come concorrente alla trasmissione guidata da Milly Carlucci “Il cantante mascherato”. Al termine della gara lo showman si è classificato sul gradino più basso del podio. Davanti a lui invece si sono posizionati Mietta e il vincitore finale Red Canzian.

Leggi qui -> Virginia, figlia di Anna Marchesini e la guerra con il padre: ecco come sono i rapporti oggi

Il posto più strano in cui l’ha fatto Max Giusti

La maggior parte della sua carriera è stata dedicata alla tv, però in realtà, Max si è cimentato anche in diverse altre attività, sempre legate al mondo dello spettacolo.

Negli ultimi tempi ad esempio ha dimostrato di possedere delle buone doti come doppiatore, avendo prestato la sua voce al personaggio chiamato “Gru”, protagonista della famosa saga di film di animazione “Cattivissimo me”.

Oltre a questo, il cinquantaduenne nato a Roma ha recitato anche in qualche pellicola cinematografica. L’ultima di queste risale al 2019, intitolata “Appena un minuto”, mentre negli anni precedenti ha partecipato alle riprese di un paio di film del regista italiano Carlo Vanzina, come “Barzellette” ed “E adesso sesso”.

Proprio parlando di sesso, qualche tempo fa l’ironico conduttore televisivo ha rivelato il posto più strano in cui l’abbia mai fatto. Ha confessato infatti, di essere stato in passato con una turista tedesca nei bagni della Cappella Sistina.

 

Sicuramente l’episodio sarà accaduto anni e anni orsono. Come sappiamo infatti, Giusti è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini, insieme alla quale ha messo al mondo anche due splendidi figli di nome Matteo e Caterina.

Impostazioni privacy