Anna Tatangelo e Livio Cori: passione sempre più rovente

Sembra sempre più certa la liaison tra Anna Tatangelo ed il cantante napoletano Livio Cori. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti

Anna Tatangelo (Instagram)

Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, le storie sul conto della Tatangelo potrebbero trasformarsi in realtà.

Come tutti sanno, lei viene da una lunga relazione con Gigi D’Alessio, dalla quale è nato il piccolo Andrea, venuto al mondo nel marzo del 2010. Il loro rapporto ha subito diversi tira e molla nel corso della sua durata, fino al definitivo annuncio della separazione, giunta ormai da oltre un anno.

Nel frattempo Anna ha continuato ad arricchire la sua discografia. Circa un mese e mezzo fa è uscito il suo ultimo album, intitolato “Anna Zero”, all’interno del quale è possibile ascoltare dieci tracce inedite.

 

A partire dalla prossima stagione invece, la cantante raddoppierà i suoi impegni. Oltre alla sua attività canora infatti, l’artista sarà alla guida di un programma televisivo, “Scene da un matrimonio“. La conferma ufficiale è arrivata all’inizio del mese di luglio, durante la presentazione del palinsesto delle reti Mediaset.

Leggi qui -> Francesco Totti, ricordate Maria, la storica fidanzata prima di Ilary: Ecco com’è diventata

Leggi qui -> Il collegio: ricordate le gemelle? Ecco come si sono ridotte: la clamorosa trasformazione

Anna Tatangelo sempre più vicina a Livio Cori

Le voci riguardanti l’avvicinamento tra i due cantanti si stanno facendo sempre più insistenti, anche grazie ad alcuni indizi che sono trapelati tramite alcune Instagram Stories.

Entrambi infatti, hanno caricato degli scatti presso Sorrento, splendida cittadina costiera situata di fronte alla baia di Napoli. Non si sono immortalati insieme, tuttavia in molti hanno notato le similitudini delle rispettive fotografie.

Livio è un cantante partenopeo nato nel 1990, quindi ha tre anni in meno di Anna. Nel 2019 ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo. Il loro brano, intitolato “Un’altra luce”, si è posizionato in ultima posizione al termine della manifestazione.

L’artista trentunenne si è cimentato anche nella recitazione, infatti ha preso parte alle riprese di due stagioni della serie tv “Gomorra”, all’interno della quale ha contribuito anche alla realizzazione della colonna sonora con una sua canzone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Mentre la Tatangelo sembra sempre più legata al rapper, anche il suo ex marito ha trovato una nuova fiamma. Si tratta di una ragazza molto più giovane di lui, che in precedenza era una sua semplice fan, il cui nome corrisponde a quello di Denise Esposito.

Impostazioni privacy