Finalmente fiocco rosa per Belen Rodriguez, è nata Luna

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta, è nata la piccola Luna

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

In molti aspettavano questo giorno che finalmente è arrivato. Da mesi, infatti, la gravidanza di Belen Rodriguez ha destato il grande interesse dei suoi fan che non aspettavano altro di poter vedere la seconda figlia della nota modella argentina. In molti si chiedevano quando effettivamente sarebbe arrivato il grande giorno, quello che avrebbe elevato in maniera ancora più forte l’amore con Antonio Spinalbanese.

Quest’ultimo, infatti, è il papà della seconda figlia di Belen. Una relazione che va avanti da diverso tempo, e che finalmente ha trovato anche concretezza del proprio amore attraverso l’arrivo della piccola. L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa modella argentina classe ’84, che con una stories attraverso il proprio account Instagram ha svelato tutto.

Leggi qui -> Belen Rodriguez piazza il nuovo fidanzato in tv: ecco dove lo vedremo

Leggi qui -> Belen Rodriguez nasce la nuova creatura e fa l’omaggio alla bisnonna: parole indelebili

Belen Rodriguez, ecco Luna: il primo scatto sui social

La bellissima Belen ha scelto Instagram per comunicare l’arrivo della piccola Luna. Nel cuore della notte, con una stories particolare: la gambetta ed il piedino della piccola, già dotato di calzino color rosa. “C’è qualcuno che è nato adesso”, ha scritto Belen. Una notte molto particolare, visto che mentre Belen ha gioito per l’arrivo della figlia, in tutta Italia milioni di persone si sono riversate in piazza per la vittoria degli Europei.

Stories di Belen Rodriguez
Stories di Belen Rodriguez (Instagram)

Anche la Rodriguez ha rimarcato questo aspetto nelle stories successive: “Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! Ed è nata Luna”, ha scritto Belen su Instagram. Insomma, una notte davvero da ricordare. In attesa di vedere anche il volto della sorellina del piccolo Santiago.