Giancarlo Magalli sul piede di guerra dopo la Volpe colpisce ancora: “Cosa c’entra?”

Giancarlo Magalli ha detto addio a ‘I fatti vostri’. E cosi è arrivata anche una frecciata nei confronti della sua ‘sostituta’

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Cambio repentino ed esplode subito la polemica. A tenere banco, in queste ore, è il passaggio di testimone in quel di ‘I fatti vostri’. Giancarlo Magalli, dopo trent’anni di onorata carriera, ha deciso di appendere definitivamente al chiodo il suo ruolo di padrone di casa. Una scelta che ha lasciato molto senza parole, ma arrivata per volontà dello stesso conduttore che ha preso una decisione molto forte per la sua carriera.

Dunque, nessuna presa di posizione da parte dell’emittente ma è stata una scelta consapevole fatta dallo stesso Magalli che ha preso una strada diversa da quella del programma di casa Rai. E’ stato lui stesso, poi, a precisare proprio questo particolare aspetto nel corso di un’intervista a FqMagazine.

Sono io che ho chiesto di non rifare più I Fatti Vostri perché sono stanco. Io non sono preoccupato, sono contento. È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo”, le parole di Magalli. Una precisazione d’obbligo, viste le voci che si erano rincorse riguardo la possibilità che fosse stata la produzione ad allontanare Magalli, notizia ovviamente smentita di netto.

Leggi qui —> Giancarlo Magalli rivela senza mezzi termini: “Mi devo disintossicare” | Fan disperati

Leggi qui —> Avete mai visto casa di Anna Falchi? L’appartamento per alcuni sembrerà uno schiaffo alla povertà

Anna Falchi al posto di Magalli, arriva la frecciata

In queste ore è arrivata anche la notizia che vede eletta anche la sostituta di Magalli. Sarà Anna Falchi, nota showgirl e dalla carriera straordinaria nel mondo della televisione. Una scelta che sta facendo discutere molto anche sul web, considerando anche la diversità dei due personaggi che si sono passati il testimone. Da Magalli alla Falchi, è netta la differenza che c’è tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

Cosi è arrivata anche una frecciata, pungente, dallo stesso Magalli nei confronti della sua sostituta. “Cosa c’entra la Falchi ai Fatti Vostri? Questa domanda non la deve fare a me ma a chi l’ha scelta”, le parole del conduttore 74enne. Insomma, non sono arrivate parole dolci per la nuova padrona di casa, ed ovviamente un’ulteriore presa di posizione nei confronti del programma.

In attesa di poter vedere all’opera proprio la stessa Falchi, all’interno di un contesto che il pubblico ha imparato ad apprezzare nel corso di tanti anni, e che vedeva proprio Magalli assoluto protagonista.

Impostazioni privacy