Enrico Brignano e il se**o: “Un tempo la donna serviva soltanto a fare…”

Enrico Brignano ed il se**o. Cosi una sua battuta, riguardo proprio questo argomenti particolare, ha sorpreso tutti

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Instagram)

Il modo di vivere il proprio rapporto di coppia, spesso è anche questo è uno degli argomento di discussione più interessanti che riguardano anche i vip. Alcuni di loro escono alla scoperta, e raccontano la vita che si intraprende sotto le coperte, o magari gli equilibri che si creano tra uomo e donna. C’è chi riesce a farlo con grande ironia, o con la comicità che contraddistingue alcuni personaggi importanti.

Tra questi di sicuro c’è Enrico Brignano, uno dei comici più amati dal pubblico italiano. Uomo di grande intelligenza, in grado di sfruttare proprio il suo modo di fare comicità riuscendo ad entrare nei cuori di milioni di fan che il 55enne romani ha raccolto nel corso del tempo.

Insomma, la carriera di Enrico è nata ormai diverso tempo fa, ma sono tantissime le esperienze che lui stesso può annoverare. Dal cinema al teatro, passando ovviamente per la televisione ed il modo con cui Brignano riesce a dialogare con ogni mezzo di comunicazione. Senza perdere mai un colpo, mica poco.

Ma anche la vita privata di Brignano tiene banco. La sua storia d’amore con la compagna Flora Canto, con la quale ha messo su famiglia. L’arrivo della piccola Martina (oggi ha 4 anni) e l’arrivo nelle prossime settimane del secondo figlio della coppia.

Leggi qui —> Avete mai visto dove vivono Enrico Brignano e Flora Canto? La casa di Roma è un concentrato di sfarzo

Leggi qui —> Sapete che macchina ha Enrico Brignano? Niente di estremo, il suo prezzo è accessibile a tutti

Enrico Brignano e la frase che ha sorpreso tutti

Il buon Brignano, come detto, ha un modo molto particolare ed incisivo di fare comicità. Proprio per questo, evidentemente, è amato dal pubblico che ha apprezzato nel corso del tempo il suo stile molto particolare. In uno dei film con lo stesso Enrico protagonista, con la solita comicità che lo contraddistingue, l’attore ha affrontato il ruolo della donna e del sesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Un tempo la donna serviva soltanto a fare figli“, una delle battute recitate magistralmente proprio da Brignano durante il film ‘Tutte lo vogliono’, la commedia di Alessio Maria Federici con protagonisti proprio Enrico Brignano, ma anche Vanessa Incontrada e Giulio Berruti. “Oggi invece che abbiamo capito che la vita è breve e va vissuta fino in fondo, fare l’amore con tutti i crismi e i sentimenti è cosa buona e giusta”, ha proseguito Brignano nella sua battuta. Un modo di parlare del sesso all’interno del film, con la comicità di un personaggio come Enrico.