In estate piovono offerte: le promozioni degli operatori telefonici

Quali sono le principali promozioni degli operatori telefonici questa estate? Scopriamole insieme.

Telefono
David Beckham a telefono – Getty Images

In estate gli operatori telefonici non vanno in vacanza e pensano a offerte vantaggiose ai loro attuali clienti o possibili clienti. Durante il periodo estivo gli utenti hanno bisogno di promozioni che offrano tariffe ad hoc per poter navigare su Internet e chiamare, complice il bel tempo e le temperature alte, che consentono di trascorrere molto tempo fuori casa e di non fare affidamento al modem che si trova all’interno delle nostra mura domestiche.

Di seguito verrà fornita una panoramica di tutte le offerte al momento attive dei principali operatori telefonici, in modo tale da dare a chi legge un quadro generale e capire quale sia l’opzione più idonea alle proprie esigenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Euronics, che occasione: sconti importanti e occasioni imperdibili – Tutti i dettagli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La terribile truffa che può farvi perdere tutti i soldi in un attimo: arriva dal telefono

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scoprire la posizione di WhatsApp di qualcuno? È possibile grazie a un trucco

Quali sono le offerte degli operatori telefonici ad oggi? Ecco le più importanti

Telefono
Atleta mentre parla a telefono – Getty Images

Sono molte le opzioni aperte ad oggi dagli operatori telefonici che gli utenti possono sfruttare per cambiare gestore e risparmiare. Prima di tutto, abbiamo il gestore Tim che propone l’offerta Wonder Six pagando solo 9,99 euro al mese l’utente avrà a disposizione chiamate senza limiti, sms illimitati e 70 giga per navigare su Internet. Questa promozione è dedicata a chi vuole passare a Tim da Iliad, Poste Mobile e altri gestori. L’operazione può essere fatta anche online sul sito pagando venticinque euro.

Tra le altre offerte abbiamo Ho. Mobile a soli 6,99 euro. L’opzione consente ai nuovi utenti di avere chiamate e sms illimitati gratis e ben 70 giga di traffico Internet. Altra offerta vantaggiosa è quella proposta da Very Mobile a soli 5,99 euro. Chi attiva una scheda con questo operatore telefonico può avere accesso a 50 giga di Internet, chiamate illimitate e sms senza limiti. In ultimo, anche il gestore Iliad ha voluto fare una proposta per i nuovi clienti. L’offerta si chiama Flash 120 e offre per l’appunto ben 120 giga a 5G accanto a chiamate e sms senza limiti. L’attivazione della Sim implica un costo di 9 euro.

Insomma, chi vuole cambiare operatore telefonico ha l’imbarazzo della scelta. Non resta che scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.