Tiberio Timperi e gli auguri dolci all’ex di Chiambretti: “La compagna di lavoro ideale…”

Tiberio Timperi, celebre conduttore, commuove il web con un post dedicato all’ex di Chiambretti e confessa: “La compagna di lavoro ideale”

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, ha lavorato per molto tempo accanto alla bella e brava Ingrid Muccitelli, anche nota per essere la ex compagna di Piero Chiambretti. Ma i due oltre ad essere colleghi sono anche grandi amici.

Infatti, come in molti sanno, Timperi e Muccitelli sono stati alla conduzione del grande successo “Uno mattina in famiglia“, l’uno accanto all’altro per molti anni. Nonostante in seguito le loro strade si siano separate i due presentatori sono ancora oggi in ottimi rapporti.

E questo è evidente a tutti i migliaia di fan che li seguono quotidianamente. A loro, infatti, non è sfuggito il bellissimo messaggio di auguri che Tiberio ha dedicato alla sua amica Ingrid in occasione del suo recente compleanno. Ecco il commovente post.

Leggi anche -> Sapete cosa faceva Belen Rodriguez a prima della tv? Non lo avreste mai detto

Leggi anche -> Stefano De Martino e il retroscena inedito con Belen Rodriguez: “Lei non lo sa”

Leggi anche —> Giorgia Palmas e Filippo Magnini 2020 da dimenticare: matrimonio saltato

Sorpresa per Ingrid

Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli

Oggi lui è alla guida dell’altrettanto celebre programma “La Vita in Diretta” mentre invece lei è rimasta nella trasmissione al fianco di Luca Rosini per poi divenire padrona di casa presso la trasmissione “Linea Verde” al fianco di Peppone Calabrese e Beppe Convertini.

In occasione del compleanno di Ingrid Muccitelli, 25 giugno, il collega non ha perso l’occasione di farle i suoi auguri dedicandole delle bellissime parole che in pochissimo tempo hanno scatenato la commozione e l’affetto di tutto il web.

Una persona leale, corretta, sincera. Competente e seria, sono state queste le parole con cui Timperi ha deciso di iniziare il post: “La compagna di lavoro ideale. Ma soprattutto una cara amica. Di ieri, di oggi, di sempre”, ha poi concluso il post scrivendo “Auguri Ingrid. Auguri di cuore!”. 

La risposta della conduttrice è stata immediata e nonostante sia stata di poche parole, è parso evidente quanto sia stata contenta di ricevere quell’augurio. La donna ha infatti commentato il post di Timperi scrivendo “Sei unico!”.

E’ quindi chiaro a tutti, come i due siano ancora legati da un profondo ed intenso rapporto di amicizia e rispetto reciproco. In migliaia tra fan e colleghi hanno espresso la speranza di poterli rivedere l’uno accanto all’altra alla guida di un nuovo programma, perché si sa, squadra vincente non si cambia!