Sorriso smagliante da bambina: oggi quella bimba è madre di una delle donne più belle al mondo

Sorriso smagliante fin da piccola, oggi è la madre di tre personaggi famosi. Ecco di chi si tratta

Vero piccola
Curiosità (foto web)

Sorriso smagliante fin da piccola, oggi è la mamma di tre personaggi famosi dello spettacolo: stiamo parlando di Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Vedendola ci si rende subito conto da chi le sorelle Rodriguez hanno ereditato la bellezza, che ancora oggi conserva nonostante l’età che avanza.

Ella è nata a Buenos Aires, in Argentina nel 1963 e da giovane ambiva a diventare una nota modella, proprio come le sue figlie ma poi la strada intrapresa nel corso della sua vita è stata un’altra: è diventata un’insegnante di sostegno dal momento che ha una grande passione per i bambini, infatti ama prendersi cura del suo nipotino Santiago, figlio di Belen Rodriguez e dell’ex compagno Stefano De Martino.

Entrambi i genitori delle showgirl hanno origine italiane e stando a quanto racconta Belen, sua mamma da giovanissima era molto timida, nonostante la sua bellezza le avrebbe permesso di avere numerosi ammiratori.

Ella con i suoi figli conserva un rapporto davvero speciale, poiché per Veronica la famiglia è vita ed è estremamente orgogliosa della carriera dei suoi figli. Cecilia e Belen hanno dichiarato che la mamma continua a vivere il suo sogno di diventare modella grazie alla loro carriera professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

LEGGI QUI>Belen Rodriguez agli sgoccioli della gravidanza, mostra cosa fa tutto il giorno: è incredibile

LEGGI QUI>Stefano De Martino e il retroscena inedito con Belen Rodriguez: “Lei non lo sa”

La storia d’amore con Gustavo Rodriguez

Veronica sorride
Curiosità sulla storia d’amore con Gustavo, papà delle Rodriguez (foto web)

Nonostante Veronica e Gustavo non amano stare al centro del gossip, i genitori dei Rodriguez vivono una splendida storia d’amore che dura da tantissimi anni.

Entrambi hanno origini italiane e Veronica è figlia di immigrati italiani, come Gustavo. I due sono molti uniti ma la loro storia, spesso è stata messa a dura prova. Infatti si è parlato di un presunto divorzio, anche se sui social appaiono sempre uniti e innamorati più che mai.

Il papà delle Rodriguez ha un carattere molto forte che, Veronica ha cercato di domare per quanto possibile levigando gli angoli più cupi e spinosi del suo carattere.

Belen ha sofferto molto per la storia finita con l’ex compagno Stefano De Martino tanto che sua mamma le ha dedicato un lungo post su Instagram: “Le persone che non ti cercano sono quelle a cui non manchi. E coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti amano. La vita decide chi incontrerai, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta, le bugie fanno sempre male. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza e non trattare come priorità chi ti tratta come un’opzione.”