Ricordate la dottoressa Lina del Gf8 e la storia con il ‘Cummenda’: ecco com’è diventata

Ricordate Lina Carcuro? La dottoressa napoletana fu protagonista dell’ottava edizione del ‘Grande Fratello’ insieme a Roberto Mercandalli

Lina Carcuro
Lina Carcuro (Instagram)

Da qualche anno l’edizione Vip del ‘Grande Fratello‘ ha ormai preso ampiamente il sopravvento su quella precedente, ovvero composta da un cast di persone ‘comuni’. E’ evidente che il pubblico abbia gradito la possibilità di vedere tanti volti famosi all’interno della casa di Cinecittà, svestirsi dei panni di celebrità e mostrare la propria quotidianità lontano dai riflettori. Certo, in un contesto non particolarmente “normale”, ma ad ogni modo i telespettatori hanno di sicuro apprezzato la nuova versione del format.

Lontana, ovviamente, da quella che aveva spopolato fino a qualche anno fa. La versione classica del ‘Grande Fratello’, soprattutto nelle prime edizioni, aveva tutti i connotati di un esperimento sociale, in grado di scavare nel profondo e mostrare l’intimità di persone normali.

Ad oggi, come detto, la versione ‘Vip’ del ‘Grande Fratello’ ha trovato il sopravvento, ma sono tanti i personaggi che nelle corso delle edizioni ‘Nip’ sono riusciti a cavalcare la notorietà, diventando veri e proprio personaggi pubblici. C’è chi, come Luca Argentero, è diventato un attore importante, cosi come Ylenia Pastorelli o anche altri.

C’è, poi, chi è stato protagonista nella casa restando, però, in quello che molti chiamerebbero “anonimato“. In realtà, semplicemente, non tutti sono stati in grado di sfruttare l’importante finestra concessa in quel della casa di Cinecittà.

Leggi qui —> Ricordate Daniele Santoianni? Dal Grande Fratello all’arresto collegato alla mafia: ecco che fine ha fatto

Leggi qui —> Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

Ricordate Lina Carcuro, dottoressa del Gf 8? Ecco che fine ha fatto

In molti ad esempio ricorderanno quelle che sono state le diatribe all’interno della casa e che hanno visto protagonisti Lina Carcuro ed il ‘cummenda’ Roberto Mercandalli. Un sentimento molto controverso, quello che i due ragazzi hanno messo in scena all’interno della casa, e che lì ha visti anche spesso allo scontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Lina Carcuro (@linacarcuro)

Durante quella edizione anche il pubblico fu molto diviso dalla storia tra Lina e Roberto, visto che l’uomo fu addirittura additato di essere troppo “sessista” nei confronti della dottoressa napoletana. Ma cosa fa oggi Lina?

Come detto precedentemente, non tutti sono riusciti a sfruttare la notorietà del ‘Grande Fratello’. E cosi anche Lina ha proseguito la sua carriera di medico chirurgo, come emerge anche dalle stories di Instagram che la vedono sempre sorridente.