Paolo Bonolis alla fine ha ceduto: ecco cosa ha fatto

Paolo Bonolis è ormai da molto tempo uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano e mentre la sua famiglia si gode un po’ di sano relax, ecco cosa sta combinando

Paolo Bonolis

Il conduttore dall’umorismo pungente ed il sorriso contagioso torna a far parlare di sé: Paolo Bonolis è sulla cresta del gossip anche ora che la sua famiglia è impegnata in una meravigliosa vacanza a Formentera.

In questi mesi tanto si era travagliato sull’abbandono di Bonolis della Mediaset, infatti secondo alcune voci di corridoio sembrava proprio che il conduttore avesse deciso di abbandonare quella che ormai da anni è la sua famiglia.

Paolo Bonolis, padrone di casa di “Avanti un altro” aveva quindi fatto preoccupare fan e pubblico della trasmissione, la sua simpatia e i suoi modi di fare sono negli anni riusciti a conquistare il pubblico che non proprio non si arrendeva all’idea di non ritrovarlo più nel palinsesto Mediaset.

Leggi anche -> Da bambina la chiamavano Stuzzicadenti, oggi è una delle più belle attrici italiane: ecco chi è

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Guarda anche -> Maria De Filippi porta un’ex corteggiatrice in Rai: affiancherà Flavio Insinna | Ecco chi è

Notizia dell’ultima ora: Bonolis cede

Paolo Bonolis

Proprio in queste ore infatti, sono stati presentati i palinsesti per la stagione televisiva prossima, quella 2021/2022 e così senza aspettassero i fan hanno ricevuto la lieta notizia.

Bonolis è stato nuovamente confermato alla guida di “Avanti un Altro” per la gioia di grandi e piccini. Non solo, secondo questa indiscrezioni Paolo potrebbe essere il protagonista anche del nuovissimo “Ritorno a scuola”, dove Vip e studenti dovranno confrontarsi.

E così, mentre la sua famiglia è in vacanza, lui è impegnato con i casting della trasmissione. Questa notizia sarebbe dunque trapelata non dal conduttore stesso ma dalla moglie Sonia Bruganelli, che anche se a distanza continua a sostenere amorevolmente il marito.

Nel frattempo sul profilo di Canale 5 appare la certezza: “ PAOLO BONOLIS torna in onda con AVANTI UN ALTRO, AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA ed un nuovo programma da prima serata ancora in via di definizione!”

Che dire, il web è letteralmente impazzito e la voce si è tramandata rapidamente da una rivista all’altra per la gioia dei fan della trasmissione e del conduttore, fan che non potevano vedere nessun altro conduttore alla guida se non il grande Paolo Bonolis.