Mara Venier e Nicola, un’unione clandestina: ecco chi li scoprì

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro prosegue. Eppure, per un breve tempo sono stati protagonisti di un amore ‘clandestino’

Nicola Carraro e Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier (Instagram)

Mara Venier rappresenta una delle donne più amate della televisione italiana, ed è forse anche per questo che il pubblico è sempre alla ricerca di notizie legate proprio alla conduttrice veneta. E lei, ad onore della verità, spesso sui social mostra le sue giornate, insieme ai nipoti, in casa, ma anche dietro le quinte di ‘Domenica In’. La Venier non si tira indietro, nell’accontentare il suo pubblico che vuole restare a stretto contatto con lei.

E cosi in molti, col tempo, hanno apprezzato anche la figura maschile che ormai accompagna Mara da diversi anni. L’uomo che ha rapito il suo cuore, quel Nicola Carraro che ormai da diversi anni ha un’importante relazione con Mara. Sono passati ben 15 anni dal loro matrimonio, evento festeggiato tra l’altro proprio in questi giorni dalla coppia.

Nicola e Mara sembrano molti uniti, e sui social questo aspetto evince chiaramente. L’imprenditore non manca mai di dedicare parole dolci per sua moglie, anche e soprattutto in momento complessi come quello che ha visto la Venier protagonista dopo un’operazione alla bocca. Ed anche lei, dal canto suo, mostra sempre grande premura ed affetto per il buon Nicola.

Leggi qui —> Mara Venier viene fermata in tv: non la vedrete più la domenica

Leggi qui —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Mara Venier e Nicola Carraro, una relazione ‘clandestina’

Il molti, poi, vorrebbero porre una domanda riguardo questa particolare relazione: com’è nata? Insomma, sappiamo che Mara e Nicola si vogliono bene, si amano e si sono sposati 15 anni fa. Ma c’è vorrebbe scavare di più nel passato dei due, arrivando alla scintilla che ha fatto nascere tutto. C’è un retroscena, riguardo l’inizio della relazione, raccontato dalla stessa Mara e che ha lasciato tutti di stucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Di fatto, quella tra la Venier e Carraro e stata per un breve periodo una relazione “clandestina“, come l’ha definita la stessa conduttrice di ‘Domenica In’. Il suo racconto è stato fatto qualche tempo fa alla rivista gente: “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso…”, le parole simpatiche ma anche molto particolari di Mara.

Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”, ha poi proseguito Mara. Insomma, una storia brevemente clandestina. E viva l’amore, direbbe qualcuno.