Sonia Bruganelli e l’ipotesi dell’altro uomo a Formentera: “Abbiamo scoperto…”

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, parla dell’ipotesi di un altro uomo a Formentera. Vediamo insieme i dettagli

Sonia Bruganelli (Instagram)

Come abbiamo già visto nei giorni scorsi, attualmente la moglie di Bonolis si trova a Formentera, dove si sta godendo lo splendido mare spagnolo delle Baleari.

Insieme a lei ci sono i figli e diversi amici di vecchia data, con i quali sta trascorrendo delle giornate all’insegna del divertimento e del relax. Sempre molto attiva sui social network, la Bruganelli non perde occasione di pubblicare nuovi contenuti sull’account di Instagram, dove di recente ha condiviso una clip in cui è apparsa in compagnia di un caro amico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nella prossima stagione Sonia sarà alle prese con un’avventura del tutto nuova per lei. Sarà infatti chiamata a svolgere il ruolo di opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre il conduttore sarà ancora una volta il direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini, al suo fianco potrebbe esserci Adriana Volpe.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli e la rivelazione sul marito: Io e Paolo ci ignoriamo

Leggi qui -> Dopo Bonolis, anche Sonia Bruganelli tira fuori gli artigli: “Non mi piace”

Sonia Bruganelli e la scoperta insieme all’amico

Lo stesso Bonolis ha commentato il nuovo incarico di sua moglie, lanciando un messaggio al presentatore del Grande Fratello Vip.

Usando un linguaggio abbastanza “colorito”, Paolo ha avvertito Signorini del carattere della Bruganelli, che ha sempre mostrato di possedere una personalità forte e decisa. “E mo so ca**i tuoi”, le parole esatte usate dall’amatissimo conduttore di “Avanti un altro”, rivolte all’indirizzo di Alfonso.

Mentre dello showman romano al momento non si hanno notizie, Sonia continua a canalizzare le attenzioni verso di lei attraverso i social. Soltanto una manciata ore fa, ha caricato un video in cui è insieme ad un amico, Bruno Bortot, fondatore di alcuni dei locali più conosciuti a Formentera.

I due, mentre si rilassano nel bellissimo scenario in cui si trovano, hanno fatto una scoperta. “Abbiamo scoperto che ci sono dei giornalisti che scrivono un sacco di ca***te”, così ha esordito l’uomo, il quale in seguito ha mostrato un articolo direttamente dal suo telefono cellulare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nel suddetto articolo, il giornalista ha scritto una serie di inesattezze, stando a quanto riportato da Bruno. Una di queste è legata alla moglie, che tra l’altro sarebbe la sua fidanzata, la quale si troverebbe in vacanza a Formentera.

In realtà, lei vive da sedici anni insieme a Bortot nella splendida isola iberica, dove lui invece ci abita da un trentennio. Il simpatico siparietto di cui si sono resi protagonisti lui e la moglie di Bonolis si è concluso con le risate di entrambi, alle quali hanno fatto seguito quelle dei numerosi seguaci di Sonia su Instagram.

Impostazioni privacy