Benedetta Rossi e il retroscena incredibile: “Ce l’ha grande…”

Benedetta Rossi è ormai la regina dei fornelli, spontanea, divertente e con talento si lascia andare e dichiara: ” Ce l’ha grande..”

Benedetta Rossi

E’ ormai un caposaldo della cucina e dei programmi ad essa inerenti, stiamo parlando di Benedetta Rossi che ha imparato a farsi conoscere lentamente e che ad oggi  è ormai una vera e propria star.

I suoi esordi, come ricorderete, sono avvenuti sul web quando grazie al suo canale youtube “Fatto in casa di Benedetta” ha cominciato con il mostrare facili e semplici ricette per ogni occasione.

Partita dal web è in seguito riuscita a conquistare anche il piccolo schermo e con il passare del tempo ha conquistato un successo dietro l’altro sbarcando anche nell’editoria nella quale ha pubblicando diversi libri.

Oggi la food influencer sui social network vanta milioni di follower che quotidianamente la seguono e il canale è quindi in continua crescita.  Si parla di quasi 4 milioni di follower. 

Benedetta ed i social

Qualche giorno fa, al culmine del suo successo, Benedetta ha postato una foto sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti i fan senza parole. Ecco come non l’abbiamo mai vista.

Con l’annuncio di un nuovo video su Youtube  ha pubblicato una foto che ha sorpreso tutti. Infatti nell’immagine la bella food blogger posta con una parrucca con capelli molto lunghi totalmente diversi rispetto all’acconciatura solita e nei panni di una Hippie.

Il post è seguito da un divertente  aneddoto attraverso il quale Benedetta ha raccontato dell’incontro con un fashion style e life coach che provò a cambiare e modificare il suo look. Tentativo che non arrivò a segno.

Leggi anche —> Francesca Fialdini e Pif, fu davvero amore: il retroscena

Leggi anche —> Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la fine della loro storia: l’ipotesi del tradimento

Il commento inaspettato

Dal profilo Instagram di Benedetta Rossi

Oggi Benedetta Rossi continua a stupire. Sui social, è molto attiva, ama infatti aggiornare costantemente i suoi follower sia per quanto riguarda la sua vita lavorativa che quella privata.

E così poche ore fa, tra le storie Instagram appare un commento assai inaspettato. La storia rappresenta Benedetta alle prese con la registrazione di un nuovo video, ma questa volta in cucina ha un aiutante particolare: la mamma.

Quando la mamma affianca Benedetta dietro il bancone della cucina il commento di Benedetta lascia tutti senza parole: “Mamma ce l’ha proprio grande..“. E nonostante l’occhio malizioso del pubblico fosse già partito, la dichiarazione è legata solamente al mattarello della mamma che aggiunge: “Questo ha 50 anni“.

Che dire, con la sua semplicità e ingenua spontaneità ha lasciato tutti senza parole, nonostante ciò i risultati confermano la costante crescita di Benedetta garantita non solo dal suo talento ma anche dal suo modo di essere.

Impostazioni privacy