Gossip e Spettacolo

Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un attrice famosissima

 Guido Mario Brera, attuale compagno di Caterina Balivo ha vissuto una storia d’amore con un’attrice molto famosa e nota al pubblico italiano. Ecco di chi si tratta

Curiosità (foto web)

Guido Mario Brera, classe 1969 nasce a Roma ed è noto al pubblico per essere il compagno di vita di Caterina Balivo. Egli è chief investment officer e lavora nel mondo nel mondo della finanza. Un uomo vissuto sempre nel lusso ma che lo ha fatto sentire spesso fuori luogo, per il suo amare la semplicità lontano dagli ambienti di un certo tipo.

Egli è uno degli uomini più ricchi d’Europa e in una intervista ha raccontato addirittura di vergognarsene: “Io all’inizio mi vergognavo dei miei guadagni“. Oltre la finanza ama molto scrivere tanto che ha pubblicato diversi libri tra cui I diavoli, edito da Rizzoli, Tutto è in frantumi e danza, La fine del tempo e Candido, tutti editi da La nave di Teseo.

Oggi l’uomo è legato sentimentalmente a Caterina Balivo dal 2014 svelando di essersi conosciuti ad una cena dalla scrittrice Teresa Ciabatti e sua moglie dice di lui: “È un amore totalizzante. Sono completamente soggiogata da lui. Sono sempre stata determinata, risoluta. Ma lui è l’unico che è riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei mai pensato di vivere in montagna, per esempio. O di avere una famiglia allargata. Io non volevo nemmeno figli. Lui è coinvolgente per natura”.

Prima della sua relazione ha avuto un flirt con una delle attrici più importanti del panorama cinematografico italiano, nota per la sua bravura, professionalità, umiltà e bellezza: stiamo parlando della bellissima Serena Autieri. 

LEGGI QUI>Serena Autieri lascia tutti a bocca aperta sul marito: “cosa non abbiamo fatto durante la pandemia…”

LEGGI QUI>Avete mai visto la macchina di Serena Autieri? Elettrica, piccola e scattante, ma non è una Smart: ecco di che si tratta

La bellissima Serena Autieri: curiosità sull’attrice napoletana

Curiosità sulla donna (foto web)

Serena Autieri è una delle attrici  più apprezzate dal pubblico italiano. Ella dopo essersi diplomata all’Istituto d’arte di Napoli, prosegue gli studi alla facoltà di architettura senza mai terminarli.

Fin da piccola studia canto, danza e recitazione e a vent’anni si lancia nel mondo dello spettacolo. Tra le sue maggiori fiction tv ricordiamo: Un posto al sole, Un passo dal cielo, L’onore e il rispetto, e il film Il principe abusivo. La Autieri ha prestato voce anche al personaggio Elsa di Frozen, celebre film di animazione Disney.

Dopo varie frequentazioni con diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Gabriel Garko e lo stesso Guido Maria Brera, oggi la donna è sposata Enrico Griselli e la coppia ha dato il benvenuto a Giulia Tosca nell’aprile del 2013.

Serena è sempre stata un’artista completa che ha fatto la storia del teatro e dello spettacolo italiano.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

2 mesi ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

2 mesi ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

2 mesi ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

2 mesi ago