Gossip e Spettacolo

Elisabetta Gregoraci lascia senza parole: “Lo dico ufficialmente”

La diciannovesima edizione di Battiti Live è appena iniziata, ma Elisabetta Gregoraci si è già resa protagonista 

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Quest’anno l’evento musicale organizzato da “Radio Norba” sarà caratterizzato dal ritorno del pubblico, dopo che nella scorsa stagione ciò non è stato possibile a causa dell’epidemia di Covid 19.

Come al solito, alla guida troviamo Alan Palmieri, direttore artistico dell’evento, con al suo fianco la splendida Elisabetta. L’ex di Briatore, qualche mese fa ha preso parte come concorrente al “Grande Fratello Vip”, ritirandosi dal gioco nel corso dell’ottantacinquesimo giorno di permanenza.

All’interno della casa più spiata d’Italia la Gregoraci si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli, secondo classificato alle spalle di Tommaso Zorzi, il quale dopo l’uscita della conduttrice di “Battiti Live” si è legato sentimentalmente a Giulia Salemi.

 

La showgirl calabrese tuttavia, ha dichiarato che questa esperienza per lei è stata molto importante. Non si aspettava infatti che la sua presenza nel reality potesse incrementare ulteriormente la sua popolarità tra il pubblico, che invece ha dimostrato nei suoi confronti un grandissimo affetto.

Leggi qui -> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci, rischia di finire in tribunale: ecco cosa è successo

La gaffe di Elisabetta Gregoraci

Insieme al suo compagno di avventura in quel di “Battiti Live”, Elisabetta ha lanciato una nuova hit estiva, intitolata “Anno Zero”.

“È una canzone nata per gioco”, ha affermato Alan, il quale ha poi continuato: “Neanche avevo intenzione di cantarla, spesso in passato diversi artisti hanno chiesto la mia consulenza su testi e musiche, poi alcuni amici hanno voluto mettermi alla prova, anzi metterci alla prova, perché con Elisabetta spesso nel backstage ci siamo lanciati in esilaranti duetti”.

L’evento ha esordito nella stupenda cornice del Castello Aragonese di Otranto, dove i cantanti si sono esibiti nella prima serata. A partire dalla metà di luglio invece, sarà possibile assistere alla manifestazione in differita sulle frequenze di Italia 1.

Nonostante dunque “Battiti Live” abbia appena aperto il sipario, la Gregoraci si è già resa protagonista di una gaffe. “Mi fanno male le scarpe, lo dico ufficialmente”, la sua affermazione, seguita dalla risposta di Palmieri: “Guarda che eri in diretta”.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La stessa Elisabetta però, mettendo in mostra la sua autoironia, ha pubblicato la clip direttamente sul suo profilo Instagram, scatenando le reazioni divertite dei suoi numerosissimi follower.

 

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

9 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

13 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

17 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

22 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago