Sin da piccola amava la danza, quando è cresciuta ha calcato il più famoso bancone della televisione italiana insieme al Gabibbo. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità
Sin da piccola ha amato la danza che ha sempre definito la sua più grande passione, nel corso della carriera ha calcato uno dei banconi più famosi della tv insieme al Gabibbo: stiamo parlando della bellissima mediterranea Federica Nargi, modella, showgirl e attrice italiana. Nel corso della sua carriera, prima di approdare al famoso tg satirico Striscia la notizia, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza vincendo Miss Roma, e successivamente Miss Cotonella. Nell’estate del 2008 ha vinto il concorso Veline e insieme a Costanza Caracciolo, furono le veline dell’edizione 2010-2011-2011 del tg satirico.
Da quel momento in poi la carriera di Federica è stata tutta in salita, in quanto grazie alla sua bellezza e bravura ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui Pechino Express nella squadra-tandem “Le Veline” insieme a Costanza Caracciolo e, sempre in coppia con la sua amica “bionda”, partecipano come coppia al programma su LA7 dal titolo Cuochi in fiamme, Si può fare e Colorado.
La showgirl è molto appassionata di benessere fisico è entrata a far parte della squadra BuddyFit, una piattaforma digitale specializzata nell’home fitness, dove vengono proposte delle sessioni di allenamento di ogni genere (functional, pilates, yoga, ecc.) da quindici fino a sessanta minuti, affermando che l’allenamento nella sua vita non manca mai. Ha rivelato di trovare sempre il giusto tempo per mantenere la sua forma fisica: “In passato alternavo periodi più rilassati a momenti in cui mi ammazzavo di esercizi in palestra, questo succedeva soprattutto a ridosso della prova costume presa dai sensi di colpa. Poi ho capito che era molto più efficace dedicare anche mezz’ora al giorno all’allenamento: in questo modo si fa molta meno fatica, si ha un riscontro più duraturo nel tempo e si veicolano nel corpo le energie in maniera più sana”.
Ha anche rivelato di non poter fare a meno del suo ciambellone alla nutella a colazione: “Allenandomi di mattina mi piace fare una colazione abbondante e non posso rinunciare al mio ciambellone con nutella, lo ammetto. Per quanto riguarda il resto della giornata cerco di mantenere un’alimentazione abbastanza sana”.
LEGGI QUI>Costanza Caracciolo rimossa da Instagram: ecco cosa è successa
LEGGI QUI>Laura Maddaloni e l’amore per il pugile italiano: ecco chi è
La bellissima Federica dal 2009 è legata sentimentalmente al calciatore Alessandro Matri, tra i due un vero e proprio colpo di fulmine scattato un anno prima, quando degli amici in comune li hanno presentati durante una serata in discoteca a Milano.
Ha dichiarato in una intervista: “Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo… perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto”.
La coppia ha avuto due figli: Sofia nel 2016 e Beatrice nel 2018, e la showgirl ha rivelato cosa significhi per lei essere mamma: “Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mia amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni”.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…