Alberto Matano nel mirino del gossip per aver avuto una furiosa lite con una nota giornalista. Ecco i dettagli
Il noto conduttore Alberto Matano, alla guida di importanti programmi Rai, finisce nuovamente nelle prime pagine di riviste e giornali. Non sembra esserci pace per Matano che ancora una volta riceve un attacco da parte di una giornalista.
Stiamo parlando di Federica Sciarelli, che non le manda certo a dire, i due sono sono entrambi due volti di punta della Rai, attualmente impegnati, ognuno con il proprio programma sul primo e sul terzo canale.
Negli ultimi giorni si è diffusa la voce secondo cui tra i due colleghi ci sarebbe stato un po’ di attrito: “Federica Sciarelli indiavolata con Matano per la spettacolarizzazione del caso Denise Pipitone” è stato detto da alcune indiscrezioni.
A commentare la notizia contro il conduttore de “La Vita in Diretta” è stato lo stesso Matano che durante un’intervista al settimanale “Chi” dichiara:” Chiacchiere. Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia.”
“Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque” ha affermato il giornalista che così ha smentito in modo categorico le presunte rivalità tra lui e la collega al timone di ‘Chi l’ha visto?’.
Il giornalista ha proseguito spiegando di avere ormai imparato a dare il giusto peso alle voci infondate che circolano regolarmente sui personaggi pubblici e, di conseguenza, anche sul suo conto.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…