Gossip e Spettacolo

Achille Lauro e Federico, somiglianza incredibile e legame speciale: ecco chi è

Achille Lauro in queste è tornato alla ribalta con il brano ‘Mille’, insieme ad Orietta Berti e Fedez. Conoscete Federico? C’è un legame speciale, ecco perchè

Achille Lauro (Gettyimages)

In queste ore sta letteralmente esplodendo un brano che ha come protagonisti tre personaggi che hanno calcato il palco dell’Ariston nell’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo’. Due hanno gareggiato, un terzo invece ha intrattenuto il pubblico come ospite speciale. Stiamo parlando di ‘Mille‘, la canzone dell’estate interpretata da Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro. Un trio assolutamente particolare, che ha già catturato il consenso del pubblico.

Il brano è orecchiabile, ballabile e sono migliaia le stories Instagram (o su Tik Tok) che stanno venendo fuori e che hanno come sfondo musicale proprio questa canzone. Un successo annunciato, tra l’altro, visti i tre protagonisti che hanno deciso di mettersi in gioco. E cosi, ancora una volta, un’artista storica della musica italiana come Orietta Berti ha deciso di cimentarsi con colleghi ben più giovani, mettendo la sua esperienza a disposizione ma allo stesso tempo traendo beneficio da quello che un mondo particolare come quello del rap o della trap. 

E cosi ‘Mille’ è stato anche il ritorno di Achille Lauro, che già durante il ‘Festival di Sanremo‘ aveva catturato l’attenzione del pubblico grazie ai suoi “quadri“. L’estate sentirà ancora la voce dell’artista animare i locali e le radio di tutta Italia. Ma conoscete Federico, il fratello di Achille?

Leggi qui —> Achille Lauro ha litigato con la sua “metà”: rapporto distrutto dopo Sanremo | L’indiscrezione

Leggi qui —> Boss Doms smentisce il bacio ad Achille Lauro, baciando la sua fidanzata: Ecco chi è

Federico De Marinis, il fratello di Achille Lauro: ecco chi è

Un’adolescenza molto difficile quella di Luca e Federico De Marinis. Luca (oggi noto ai più con lo pseudonimo Achille Lauro) è il più piccolo dei due, e proprio per questo il ruolo del fratello è stato anche di padre, visto che i due sono rimasti soli in quel di Roma quando i genitori decisero di andare a vivere in un’altra città.

Fet (il suo nome d’arte) è nato il 1 Ottobre del 1985 a Roma. Anche per lui la musica è diventata un vero e proprio lavoro, proprio come nel caso di Luca. Lui, infatti, è un produttore discografico ed un dj e – secondo le poche informazioni a disposizione – sembra che ad oggi viva a Londra.

Con Valerio “Vale” Rossi, ha fondato il due NHB (Not Hard Beatz) ed anche l’etichetta Audio Elite. Con il fratello Achille c’è un buon rapporto, visto che i due sono cresciuti in maniera molto stretta e si sono aiutati nei propri percorsi crescita, anche a livello professionale. La verità, poi, è che Luca e Federico si somigliano tantissimo, aspetto che in molto hanno sottolineato anche sui social.

Recent Posts

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

11 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

15 ore ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

19 ore ago

Mercedes, il CEO allarma l’intera Europa: ecco quale pericolo corriamo

Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…

24 ore ago

Costume pieno di sabbia? Il trucco della nonna per eliminarla in 2 minuti: facile, veloce ed economico

Se vuoi eliminare il costume pieno di sabbia, il trucchetto della nonna è proprio questo:…

1 giorno ago

Allarme gelato, attenzione alla punta del cono: rischi seri problemi di salute se ha queste caratteristiche

Attenzione ala punta del cono gelato, rischi seri problemi di salute: ecco il motivo, tutti…

2 giorni ago