Gerry+Scotti+e+il+se%2A%2Ao+con+le+letterine+di+Passaparola%3A+il+retroscena+inaspettato
kronicit
/2021/06/39570/gerry-scotti-e-il-seo-con-le-letterine-di-passaparola-il-retroscena-inaspettato/amp/
Gossip e Spettacolo

Gerry Scotti e il se**o con le letterine di Passaparola: il retroscena inaspettato

Il conduttore Gerry Scotti fa delle rivelazioni piccanti su le letterine del suo programma Passaparola. Ecco i dettagli della vicenda

Curiosità sul conduttore (foto web)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, la sua simpatia e il suo sorriso hanno conquistato gli spettatori sin dai suoi primi programmi radiofonici. E’ ormai uno dei volti fondamentali di Canale 5 insieme ai suoi colleghi Maria De Filippi, Barbara D’Urso e la sua spalla Michelle Hunziker. Tantissimi sono i programmi di successo del conduttore, tra cui Chi vuol essere milionario?, Passaparola, e il tg satirico Striscia la notizia. 

Mediaset, nel corso degli anni ha messo in piedi una serie di programmi di successo con il volto di Gerry Scotti, uno di questi è il ritorno di un suo vecchio amore, la sit com di successo Finalmente Soli ,un grande successo andato in onda dal 1999 al 2004 insieme a Maria Amelia Monti. Con Maria Amelia, che sul piccolo schermo è stata sua moglie hanno formato un vero duo davvero divertente tanto che in una recente intervista egli stesso ha dichiarato: “Finalmente Soli una delle cose che ho amato di più fare nella mia vita“ -aggiungendo- “Ci sono buone possibilità che ci vedrete da vecchi assieme”. Entrambi hanno espresso la volontà di creare delle puntate inedite, e la sit com è ispirata a Casa Vianello e alcune puntate sono state trasmesse anche in prima serata.

Egli riguardo le sti com afferma: “La sitcom è un prodotto meraviglioso a grandissima diffusione, ma abbiamo solo un grosso problema, che non è un prodotto facile da piazzare sui mercati internazionali. Detto questo io ce l’ho nel cuore e prima o poi mi piacerebbe tornare a rifare una sitcom, è una domanda che mi fanno in molti”. 

Gerry è stato legato per anni a Patrizia Grosso, e dalla loro unione nacque, nel 1992, il figlio Edoardo, ma poi il matrimonio è naufragato nel 2002, mentre il divorzio arrivò sette anni più tardi: “Mi sono separato, ma da buon cristiano sapere che la mia storia non è finita perché ho perso la testa per un’altra mi ha dato tranquillità. Non mi sarei perdonato di aver buttato la famiglia per correre dietro a una gonnella: quella situazione l’ho subita”. Oggi condivide la sua vita con Gabriella, una donna di grande carattere, che lo aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di viverlo nonostante i riflettori.

Gerry ha fatto delle rivelazioni piccanti che riguardano la sua conduzione del famoso programma di successo Passaparola, dove era accompagnato dalle “letterine”.

LEGGI QUI>La passione di Gerry Scotti che ha rischiato di rovinargli la vita: ecco di cosa si tratta

LEGGI QUI>Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Le rivelazioni su Passaparola

Curiosità sul programma (foto web)

Gerry ha parlato di un argomento molto forte: il sesso nel mondo della televisione italiana rivelando di aver resistito a molte cose compresa alla sua carnalità. Egli, infatti in trent’ anni a Mediaset, è sempre stato circondato da ragazze molto giovani e bellissime.

Scotti fa un’affermazione ironica: “Se non sono finito in galera con le letterine significa che sono stato proprio bravo. Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come un uomo tutto d’un pezzo. In 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la lasciva con me”.

Un conduttore molto professionale e rispettoso del lavoro altrui che continua a farsi amare dal pubblico.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago