Gossip e Spettacolo

Avete mai visto la villa hollywoodiana di Balotelli? Sfiora i 6 milioni euro

Mario Balotelli, calciatore ad un passo dalla gloria. Avete mai visto la sua villa hollywoodiana? Lusso incredibile

Mario Balotelli (Instagram)

Nel mondo del calcio girano tanti (troppi) soldi. Quante volte ci si è ritrovati ad affrontare questo tipo di discorso, dettato da una verità di fondo che evidentemente non può essere ignorata. E’ vero che i calciatori ad oggi (quelli che giocano ai massimi livelli, si intende) hanno dei guadagni stratosferici, cifre che a volte raggiungono davvero quote che fino a 30 anni erano davvero inimmaginabili.

E cosi i calciatori possono, ovviamente, permettersi tante cose lussuose, costose. C’è chi ostenta, grazie anche ai social, e che invece preferisce mantenere un profili basso. Molto dipende anche dal tenore di vita, dalla famiglia. I calciatori che hanno a casa moglie e figli, ovviamente anche esigenze diverse rispetto a ragazzi che hanno ancora la possibilità di vivere una vita da single.

Mario Balotelli, in questo senso, dove si pone? Diciamo nel mezzo. Si, perchè super Mario ad oggi (almeno secondo le ultime indiscrezioni) non ha il cuore che batte per una donna in particolare, ma l’amore che l’ha legato a Raffaella Fico l’ha portato ad avere una figlia. La piccola Pia, che spesso compare proprio negli scatti con papà Balotelli, che più volte ha mostrato il grande amore che prova per sua figlia.

Balotelli, poi, è uno di quei calciatori che evidentemente non bada a spese. Riconosciuto da molto un vero e proprio talento, Mario si è visto più volte costretto a scendere da treni importanti, di fatto restando ad un passo dall’esplosione definitiva. Ma questo non gli ha impedito di guadagnare tanto, e risultare di fatto uno del calciatori più seguiti anche sui social.

Leggi qui —> Nicole Mazzocato di Uomini e Donne: dopo il presunto flirt con Balotelli viene beccata con un cantante famoso | Ecco chi è

Leggi qui —> Avete mai visto la villa megagalattica a Miami di Rita Rusic? È un posto extralusso

Avete mai visto la villa hollywoodiana di Balotelli?

E cosi Mario spesso si mostra con macchine di lusso, sportive e dal costo evidentemente esorbitante. Manchester City, Liverpool, Nizza, Marsiglia, Balotelli ha girato tutta l’Europa nel corso della sua carriera, anche se casa sua resta sempre l’Italia, e nella fattispecie Milano.

Casa di Liverpool di Mario Balotelli (web source)

Ha dato di sicuro nell’occhio, però, quella che è stata la villa acquistata dallo stesso Balotelli in quando ha giocato con la maglia dei reds. Un valore stratosferico (6 milioni di euro) e tutti i comfort di un personaggio che non bada a spese come Mario: piscina, sauna, eliporto ed anche un cinema tutto per lui. Insomma, da quell’esperienza all’estero sono passati 7 anni ma Balotelli è rimasto sulla cresta dell’onda.

Recent Posts

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

4 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

9 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

20 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

24 ore ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

1 giorno ago

Mercedes, il CEO allarma l’intera Europa: ecco quale pericolo corriamo

Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…

1 giorno ago