Gossip e Spettacolo

Avete mai visto le sorelle di Rocio Munoz Morales? Sono 3 e tutte bellissime

Rocio Munoz, attrice apprezzata dal pubblico e compagna di Raoul Bova, ha due sorelle. Le avete mai viste? Sembrano gemelle

Rocio Munoz (Gettyimages)

La bellezza di uno sguardo intenso e latino come quello di Rocio Munoz, ha travolto e catturato uno degli uomini più desiderati d’Italia. Cosi Raoul Bova ha cominciato la sua storia d’amore più importante, quella che di fatto gli ha permesso di mettere su famiglia. Non la prima, a dire la verità, visto che il suo primo matrimonio con Chiara Giordano gli aveva già dato modo dei figli.

Poi la storia d’amore con Rocio, quella di fatto ha cambiato la vita dell’attore italiano, che dall’attuale compagna ha avuto due figlie, Alma e Luna. La famiglia Bova ad oggi è una delle più seguite ed amate dal pubblico italiano, che anche sui social cercare di carpire ogni curiosità che riguarda Raoul e Rocio.

L’attrice spagnola ha cominciato diversi anni fa la sua carriera. Estremamente versatile, da attrice a ballerina ma anche gli studi in giornalismo, Rocio ha poi seguito il tour di Julio Iglesias, riuscendo a farsi notare al grande pubblico. Poi diversi ruoli come attrici ancora per produzioni spagnole, ma anche la carriera come modella e il volto prestato a tanti brand importanti.

Poi l’approdo in Italia, la partecipazione al film ‘Immaturi – Il viaggio‘ diretto da Paolo Genovese, e l’amore scoccato proprio con Raoul Bova. Da lì la loro storia, nata nel 2011 e che ancora oggi incanta il popolo del web per l’amore che traspare attraverso immagini, video ed interviste che i due rilasciano riguardo la loro storia.

Leggi qui —> Avete mai visto dove vive Raul Bova? L’appartamento nel cuore di Roma è un concentrato di stile

Leggi qui —> Avete mai visto la macchina di Raoul Bova? Sembra la macchina di Batman

Rocio Munoz, mai visto le sorelle? Sono gocce d’acqua

La bellezza di Rocio ha colpito già da diverso tempo i fan ed anche le tantissime follower di Raoul Bova, che hanno apprezzato la scelta dell’attore di passare la sua vita in compagnia di una donna dal grande spessore umano. La Munoz, infatti, in diverse chiacchierate con i media ha mostrato sempre grande attaccamento ai valori. Uno di questi è la famiglia.

Molti non lo sanno, ma Rocio ha ben due sorelle e lei è la più piccola delle tre, visto che le altre hanno 14 e 15 anni in più.Io sono arrivata all’ultimo ed è come se avessi avuto tre mamme. Oggi le mie sorelle sono le mie migliori amiche”, le parole rilasciate qualche tempo fa dalle stessa attrice.

La cosa che balza all’occhio da subito, come mostra lo scatto pubblicato dalla ‘signora Bova’, è la grande somiglianza che c’è tra le tre: sembrano praticamente gemelle. Una cosa che non ha lasciato indifferenti i follower, che nei commenti allo scatto pubblicato si sono spesi con parole molto dolci per le sorelle Munoz.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

2 mesi ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

2 mesi ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

2 mesi ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

2 mesi ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

2 mesi ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

2 mesi ago