L’avventura di Ignazio Moser non si è conclusa nel migliore dei modi. Scopriamo cos’è successo al fidanzato di Cecilia Rodriguez
Al termine di un percorso durato quasi tre mesi, il pubblico italiano ha eletto il vincitore. Come ormai noto, a trionfare è stato Awed, il quale si è piazzato sul gradino più alto del podio davanti a Valentina Persia e Andrea Cerioli.
Ignazio Moser si è dovuto invece accontentare del quarto posto, tuttavia l’esperienza che ha vissuto rimarrà impressa nella sua mente per molto tempo. Uno degli episodi principali che ha contraddistinto il suo cammino, è stato quando ha avuto il coraggio di farsi radere a zero sia la barba che i capelli, in cambio di una ricompensa in cibo per lui e per tutto il gruppo.
Anche nelle prove fisiche si è distinto in particolar modo l’ex ciclista su strada, per merito della sua invidiabile fisicità, oltre che ad una buona predisposizione allo sforzo ed alla resistenza.
Leggi qui -> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez
Leggi qui -> Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia?
A coronamento della sua avventura, nell’ultima puntata è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras la sua compagna Cecilia Rodriguez.
La sorella di Belen si è fatta la bellezza di novemila chilometri per raggiungere il suo amore, in modo da poterlo riabbracciare per poi affrontare il viaggio di ritorno fianco a fianco.
Ilary Blasi ha tentato di convincere Ignazio a fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, con tanto di anello nascosto in un baule sotto la sabbia, tuttavia l’ormai ex naufrago ha respinto l’offerta dichiarando che preferirà farlo in un contesto più intimo.
Il ritorno in Italia è partito bene, con diversi video caricati dai finalisti, in cui sono apparsi sereni e divertiti. Tra le varie clip apparse sui loro profili social, ce n’è anche una in cui si godono un pasto del McDonald seduti a terra, così come hanno mangiato durante tutto il corso del reality show.
Purtroppo per Moser però, qualcosa è andato storto. Innanzitutto ha smarrito la sua valigia presso l’aeroporto di Parigi, ultima tappa prima di rientrare nel nostro Paese. Non appena approdato nella penisola invece, Ignazio si è accorto di aver dimenticato anche il portafoglio in aereo.
Probabilmente parte della colpa potrebbe essere affibbiata alla stanchezza, però possiamo affermare che il viaggio di ritorno non è stato di certo memorabile per lo sfortunato Ignazio.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…