Lo storico presentatore televisivo non ha speso belle parole nei confronti di due suoi colleghi, Carlo Conti e Paolo Bonolis
Fresco del suo ottantacinquesimo compleanno, lo showman nato in un paesino in provincia di Catania riesce ancora a catturare tutte le attenzioni su di sé.
In merito alla carriera di Pippo c’è molto da dire, non a caso è ritenuto uno dei più grandi del suo mestiere. Le trasmissioni da lui condotte sono innumerevoli, molte delle quali hanno riscosso un successo eclatante.
Uno dei suoi tanti record è quello relativo al numero di Festival di Sanremo presentati. Baudo infatti, è stato alla guida della prestigiosa kermesse canora per ben tredici volte, di cui cinque consecutive nel periodo che va dal 1992 al 1996.
Tra gli anni sessanta e gli anni settanta ha lavorato anche in diversi programmi in onda sulla radio, tutti trasmessi sulle frequenze dei canali Rai.
Leggi qui -> Pippo Baudo, ha sempre sofferto di una malattia ereditaria: ecco quale
Leggi qui -> Pippo Baudo e Tiziana, sono praticamente la stessa persona: Ecco chi è
Intervistato da “La Nazione”, Pippo non ha avuto peli sulla lingua nell’esprimere la sua opinione riguardo alla tv di oggi in generale. Oltre a questo però, scendendo nei particolari si è rivolto a due dei più famosi conduttori televisivi degli ultimi anni.
“Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7-8 volte”, così ha esordito il veterano della tv, per poi criticare aspramente Carlo Conti.
“Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo”, le durissime parole di Baudo all’indirizzo dello showman fiorentino.
Anche nei confronti di Paolo Bonolis non c’è andato molto più leggero, nonostante gli elogi iniziali: “Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente”, per poi affondare il colpo vero e proprio: “Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.
Severissimo pertanto il giudizio di Pippo, che senza alcuna ombra di dubbio non farà piacere ai due noti conduttori, finiti sotto i duri colpi di uno dei pionieri assoluti della tv nostrana.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…