Gossip e Spettacolo

Laura Pausini rivela il retroscena piccante: “Deve essere un gran maiale”

Laura Pausini, una delle cantanti italiane più apprezzate nel mondo, ha rilasciato dichiarazioni piccanti sul suo uomo ideale

Laura Pausini (Gettyimages)

I gusti personali, si spera, non devono essere soggetti a quello che rappresenta lo status generale. Spesso si va incontro alle tendenze, anche per quanto riguardo le proprie attrazioni fisiche. E cosi oggi spesso si dice che l’uomo ideale debba essere muscolo e depilato, tanto per dirne una. Ma no, non è sempre cosi. Donne e uomini riescono, nonostante la moda generale, ancora a discernere all’interno del panorama comune quelli che sono gusti che vanno anche in netta controtendenza.

Ne sa qualcosa Laura Pausini, una delle cantanti più amate in Italia ma anche all’estero. Negli ultimi mesi si è parlato tantissimi dell’artista nativa di Faenza, per motivi diversi e molto particolari. Durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ad esempio, la Pausini è entrata in polemica con Alda D’Eusanio dopo le parole della giornalista nei confronti della relazione tra Laura ed il marito.

Ma più recentemente, sono stati i traguardi di Laura a riportarla al centro dell’attenzione. La vittoria ai ‘Golden Globe’ ma anche la candidatura agli ‘Oscar’ con la canzone ‘Io si’, parte della colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé‘. Il brano ha riscosso grande successo in Italia ma, ovviamente, anche all’estero visti i tanti riconoscimenti avuti a livello internazionale.

Laura è una che non ha peli sulla lingua, dice quello che pensa e fa parlare di sé anche al di là dell’aspetto puramente artistico. E cosi anche in tema di uomini e gusti personali, qualche tempo fa ha rilasciato delle dichiarazioni molto piccanti.

Leggi qui —> Sapete che macchina ha Laura Pausini? Sembra un carro armato ed è inaspettata per una come lei

Leggi qui —> Avete mai visto dove abita Laura Pausini a Miami? Un misto di eleganza e sfarzo futuristico

Laura Pausini ed il tipo di uomo ideale

Insomma, la Pausini non è alla ricerca di un uomo standard dei nostri tempi. E’ stata la stessa donna che, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, ha descritto quelli che devono essere dei tratti peculiari necessari per scegliere un uomo nella sua vita. Ed alcuni di questi vanno in netta controtendenza rispetto alle linee comuni moderne.

“Mi piacciono i mori coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta“, le parole della cantante (riportate da Meteoweek) che è scesa poi nello specifico con una precisazione molto piccante. “Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, se sono nata in Romagna non è colpa mia!”, ha spiegato la Pausini.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

7 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

11 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

16 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago