Gossip e Spettacolo

Serena Grandi, dalla malattia al danno estetico: ecco come sta oggi

Serena Grandi è una delle attrici che ha scritto la storia del cinema erotico. Un intervento chirurgico ha condizionato la sua vita

Serena Grandi (Gettyimages)

Quando ci si rivolge alla chirurgia, è possibile andare incontro anche a delle problematiche imprevedibili. La speranza di voler aggiustare dei difetti, lavorare sul proprio aspetto estetico non soltanto con il duro lavoro fisico o alimentazione corretta, ma magari affidandosi all’abilità del chirurgo. C’è anche chi si rivolge a quest’ultimo per combattere i segno dell’età che avanza.

Ne sa qualcosa Serena Grandi, una delle attrici che ha fatto la storia del Cinema erotico. In molti ricorderanno le tante pellicole alle quali l’attrice ha preso parte nella sua carriera, molte di queste dirette dal maestro del genere Tinto Bras. Insomma, la bellezza della Grandi (all’anagrafe Serena Faggioli) ha colpito tantissime persone nel corso del tempo.

Certo, la vita privata di Serena ha tenuto banco per diverso tempo a causa di alcuni problemi giudiziari ai quali l’attrice è andata incontro. Nel 2003, ad esempio, la Grandi fu arrestata perchè accusata di detenzione e spaccio di cocaina. Una vicenda molto particolare, dalla quale la Grandi fu poi prosciolta dalla magistratura prima ancora dell’inizio del processo.

Leggi qui —> Verissimo – Serena Grandi Vs Corinne Clery: ecco i motivi della rottura

Leggi qui —> Fernanda Lessa, dai problemi di alcolismo all’inferno: ecco come sta oggi

Serena Grandi, la chirurgia e la malattia

Ma un altro degli episodi molto particolari che hanno animato la vita di Serena, c’è stata proprio la chirurgia estetica a farla da padrona. La donna ha raccontato tutto negli scorsi mesi, riportato una terribile vicenda che ha ovviamente condizionato la sua vita. Rivolgersi al chirurgo, per poi scoprire qualcosa di terribile.

“Avevo in previsione un intervento estetico alla pancia per sistemarla un po’ e i medici hanno proposto di aggiungere un lifting al seno“, ha spiegato la Grandi ai microfoni de ‘I fatti vostri’. Un qualcosa ormai nella norma, ma che ha poi presentato un conto amarissimo all’attrice.

“Quando hanno aperto hanno trovato un carcinoma di 5 centimetri di cui non sapevo nulla. Erano loro che dovevano saperlo e vederlo, non io che faccio l’attrice. Hanno chiuso e poi riaperto, giocando con la mia salute”, l’amara denuncia di Serena.

Ma come sta oggi Serena? Il problema sopraggiunto in seguito all’intervento chirurgico avrà ripercussioni ancora per tanto tempo. Ci vorranno anni per rimettere a posto le cose ed ritrovare un seno “normale”. Ma Serena, donna di grande carattere, continua ancora oggi a mostrarsi sui social sorridente e vogliosa di andare avanti, con i quasi 100 mila follower che la seguono su Instagram.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

13 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

17 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

21 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago