La Clerici vive serenamente nella sua casa nel bosco insieme alla famiglia. Per lei è tutto perfetto, tranne che per una cosa
Molti telespettatori vedono in Antonella non soltanto una conduttrice televisiva, bensì una donna normale che ama il suo lavoro e soprattutto la sua famiglia.
Sono ormai tanti anni che con i suoi programmi entra quotidianamente nelle case degli italiani, i quali dimostrano tutto il loro affetto nei suoi confronti attraverso diversi attestati di stima, come è possibile vedere anche nelle sue pagine social.
È qualche stagione che la celebre “Prova del Cuoco”, trasmissione grazie alla quale ha ottenuto la definitiva consacrazione, ha chiuso i battenti, tuttavia la showgirl è stata posta alla guida di “È sempre mezzogiorno”, format analogo sempre a tema gastronomico.
A breve terminerà la stagione attuale, pertanto per la Clerici si prospetta un periodo di pausa, durante il quale potrà ricaricare le batterie per farsi trovare pronta a partire dal prossimo mese di settembre, quando i palinsesti torneranno alla normale programmazione.
Leggi qui -> Antonella Clerici e Graziella: la signora che le ha cambiato la vita | Ecco chi è
Leggi qui -> Antonella Clerici fa il suo annuncio epocale: Siamo tornati insieme
Come è ormai noto la solare presentatrice nata in Lombardia vive da tempo in una casa completamente immersa nel verde dei boschi circostanti. È proprio qui che può godersi il tempo libero in compagnia della sua splendida famiglia.
Non di rado Antonella pubblica alcuni post su Instagram dove è ritratta in compagnia dei suoi affetti più cari, ovvero la piccola Maelle ed il compagno, l’imprenditore italiano Vittorio Garrone.
Quella della Clerici è una vita da favola, lontana dallo stress e dal caos cittadino, se non fosse che qualche tempo fa è incappata in una situazione potenzialmente pericolosa. Durante un’escursione nel bosco infatti, ha incontrato un’intera famiglia di cinghiali.
Solitamente è consigliabile tenersi a debita distanza da un animale selvatico come lo è il cinghiale. La showgirl tuttavia non si è affatto intimorita alla loro vista, tanto che ha addirittura deciso di scattare alcune fotografie e caricarle sui social.
Nelle vicinanze della sua abitazione è molto probabile fare incontri del genere, ma nonostante in molti si sarebbero allarmati, per la coraggiosa conduttrice non è stato così, piuttosto è apparsa serena e felice dell’esperienza da lei vissuta.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…