Vince 500mila euro in una tabaccheria e lascia un messaggio al proprietario. L’incredibile storia di una vittoria al gratta e vinci. Ecco dove è capitato.
Il gioco in Italia è un sistema supportato dallo Stato che mette in atto una serie di azioni per favorirlo. Ci sono i gratta e vinci, ma anche il Lotto e il Super Enalotto, così come la Lotteria dello Stato, il cui vincitore si decreta solitamente il 6 Gennaio in occasione dell’Epifania durante un programma televisivo.
C’è da ricordare, tuttavia, che c’è il rischio di dipendenza dal gioco d’azzardo. Sono molti, infatti, i casi di persone o intere famiglie che si sono ritrovati sul lastrico per aver giocato in maniera spropositata e hanno perso tutto. Per questo motivo, bisogna prestare attenzione e farlo con parsimonia. Il gioco deve essere un piacevole passatempo, non uno strumento per rovinarsi la vita.
E a volte capita che la fortuna baci alcuni fortunati giocatori, come è successo in una tabaccheria. Vediamo dove è avvenuto l’episodio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, l’Italia ha cambiato la vita ad un giovane straniero: ecco dove è successo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa due milioni di euro e…va a lavorare come ogni giorno: l’incredibile storia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, vittoria epica: appena dieci euro per guadagnare una fortuna, ecco dove è accaduto
Un’incredibile vittoria di mezzo milione di euro è avvenuta nei giorni scorsi. A colpire è anche il modo in cui il proprietario della tabaccheria presso cui è stato giocato il biglietto vincente, ne è venuto a conoscenza.
Ci troviamo a Lucca in una nota ricevitoria che prima era di Giovanni Paladini, ora è in gestione di Pierangelo Giannecchini, suo nipote. Nei giorni scorsi l’attuale proprietario all’apertura del locale trova davanti al suo locale un foglio in cui c’è la fotocopia di un gratta e vinci, ma non gli presta molta attenzione e lo butta nella spazzatura. Dopo poco, lo riprende e lo guarda con attenzione e nota che si tratta della fotocopia di un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie 20x vincente giocato proprio nella sua tabaccheria. Sulla fotocopia c’era scritto in maniera molto esaustiva “La ringrazio per la vincita”.
Sull’identità del vincitore non si sa nulla, ma il proprietario si augura che faccia del bene con i soldi ricevuti. Per Giannecchini si tratta della prima vincita importante da quando ha preso in gestione il locale, dopo alcune vittorie minime di duemila o tremila euro.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…