Sonia Bruganelli in bilico al GfVip: “Non ho ancora firmato perché…”

Sonia Bruganelli ci ripensa? La produttrice ha parlato della sua partecipazione come opinionista al ‘Grande Fratello Vip’

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Gettyimages)

C’è grande attesa per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La vittoria di Tommaso Zorzi, in quella che è stata l’ultima messa in scena del reality show, ha avuto un gran riscontro di pubblico. L’influencer milanese, infatti, è amatissimo dal pubblico e proprio per questo la finale del programma ha messo tutti d’accordo.

La partecipazione di altri personaggi di successo come Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, o ancora l’ingresso tardivo di Cristiano Malgioglio, sono stati tutti elementi che hanno portato il programma ad avere un grande riscontro di pubblico. Insomma, il ‘GfVip’ è tornato cosi sulle cresta dell’onda, e proprio per questo c’è trepidazione per conoscere quello che sarà il cast della nuova edizione.

Al timone, al netto di ribaltoni clamorosi, ci sarà ancora Alfonso Signorini, che magistralmente ha guidato le ultime edizione. Qualcuno aveva paventato il ritorno di Alessia Marcuzzi alla guida, ma a quanto pare sarà ancora il direttore di ‘Chi’ a presentare uno dei format più seguiti di casa Mediaset. Qualche cambiamento, però, ci sarà soprattutto all’interno dello studio.

‘Grande Fratello Vip’, Sonia Bruganelli c’è? Esce allo scoperto

Sembra, infatti, che a cambiare saranno gli opinionisti del programma. Lo scorso anno Pupo ed Antonella Elia hanno animato lo studio del ‘GfVip’, facendo molto discutere sui social. Alcune uscite, infatti, non sono piaciute agli internauti, soprattutto quelle della Elia (concorrente nell’edizione precedente). Sarà questo il motivo che ha portato al cambio di parterre? Chi lo sa..

Al momento, però, quello che si sa è che non ci saranno loro ad accompagnare Signorini. La produzione, infatti, ha deciso di puntare su due donne. Da una parte Adriana Volpe, anche lei concorrente due edizioni fa, e poi Sonia Bruganelli, produttrice e compagna di Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Proprio la Bruganelli, però, ha sollevato qualche dubbio sulla sua partecipazione durante una diretta social. “Non ho ancora firmato perché la mia linea non mi convince”, la confessione di Sonia. “La televisione ingrassa 5 chili, per me anche 7 o 8”, ha spiegato la signora Bonolis.

Dunque, ci ha ripensato? Non proprio, visto che la stessa Sonia ha pubblicato uno scatto su Instagram che la vede intenta a tenersi in forma, con una didascalia molto chiara. “Grande Fratello Vip a noi due! Che fatica fare la tv! Alfonso Signorini ci volevi tu per farmi fare ginnastica. Estate a prova di paparazzi”.

Impostazioni privacy