Mara Venier distrutta: “È la prima volta dopo 3 settimane”

Mara Venier sembra aver superato il difficile momento vissuto in queste settimane. Ora si mostra distrutta

Mara Venier e Orietta Berti
Mara Venier e Orietta Berti (Instagram)

Il peggio sembra essere davvero passato. Dopo la pesante disavventura vissuta nelle scorse settimane, con un’operazione ai denti finita male e che ha spaventato tutti, Mara Venier è tornata in pista. La scorsa settimana l’abbiamo vista alla conduzione di ‘Domenica In’, nuovamente pronta a prendere per mano il suo programma, e trattare le varie tematiche di attualità alle quali siamo abituati ad assistere proprio durante il programma di Rai 1.

Un’apertura che ha visto anche una Mara molto commossa, che nel ringraziare tutti per la vicinanza delle ultime settimane, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Un modo sicuramente per sfogare la grande tensione vissuta dalla Venier, già emersa sui social. La stessa conduttrice, infatti, aveva usato parole forti per spiegare le difficoltà che stava affrontando a causa di questa operazione non andata nel migliore dei modi. Mara ha parlato di vero e proprio “incubo“, e proprio per questo tutti i sono spaventati.

Ma il peggio, ad oggi, sembra essere alle spalle. La Venier è nuovamente in forma, ovviamente nella speranza di recuperare al 100% il prima possibile. Sui social, come solito, la bella conduttrice veneta intrattiene i suoi follower mostrando stralci della sua vita privata, per la gioia di tutti i suoi fan.

Leggi qui —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Mara Venier prende l’enorme decisione: non ce la fa più

Mara Venier, distrutta e contenta ai fornelli

Cosi la bella Mara si è impegnata ai fornelli nella giornata di ieri, come mostrato dalle stories apparse proprio sul profilo Instagram della 70enne nativa di Venezia. Una cucina molto impegnata soprattutto con la frittura: crocché napoletani e cotolette, senza contare dolci di vario tipo. Insomma, una botta di vita della quale è stato sicuramente contento anche Nicola Carraro, compagno della Venier.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Cosi Mara si è mostrata distrutta ma con il sorriso sulle labbra. Ha ringraziato l’attore Vincenzo De Lucia per i crocché napoletani, ed si è lasciata andare ad un momento di relax dopo aver cucinato: “Un bel bicchiere di vino! E’ la prima volta dopo tre settimane e mezzo…”, ha chiarito ancora la Zia Mara, evidentemente soddisfatta per il lavoro svolto dietro ai fornelli. Pronta, adesso, per l’ultima puntata della stagione di ‘Domenica In’ che andrà in onda oggi.