George Clooney confessa il retroscena inedito sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

George Clooney ed Elisabetta Canalis, un amore che ha strappato pagine e pagine di riviste. L’attore ha rivelato un retroscena

Elisabetta Canalis e George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney (Gettyimages)

Ci sono storie d’amore che, anche quando finiscono, restano nei cuori di chi le ha vissute mettendoci dentro ogni cosa. I sentimenti, quando sono veri e puri, lasciano sempre qualcosa nei cuori di chi ha vissuto senza risparmiarsi e messo in gioco ogni cosa. E cosi, a distanza di anni, possono venire fuori anche dichiarazioni interessanti su amori passati, soprattutto quando parliamo di coppie vip e che hanno fatto tanto parlare di sé.

Elisabetta Canalis, ad esempio, ha vissuto una magica relazione insieme ad uno degli attori più desiderati di Hollywood, quel George Clooney che ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo. L’ex velina, insomma, ha attirato su di sé grande invidia da parte del popolo femminile, e si potrebbe dire anche con giusta ragione.

Una storia cominciata nell’ormai lontano 2009 e che è durata all’incirca due anni. Tanto è bastato per rubare le prime pagine delle riviste mesi e mesi, con due immortalati a vari eventi e sempre con gli occhi innamorati e mano nelle mano. Una coppia che ha incantato, sia per la bellezza che contraddistingue entrambi, ma anche per il sogno d’amore che traspariva da video, foto ed interviste.

Leggi qui —> Prometteva bene già da piccola, oggi è la rivale della Canalis: ecco chi è

Leggi qui —> Elisabetta Canalis, incoronata la velina bruna: ecco perché Antonio Ricci la scelse

George Clooney ed il retroscena su Elisabetta

Elisabetta Canalis e George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney (Gettyimages)

Come detto, però, la storia è finita ormai da tempo. L’attore e la showgirl italiana si sono lasciati, e di fatto sono andati avanti nella propria vita. Elisabetta vive negli Stati Uniti insieme al compagno Brian Perri, con il quale ha avuto anche la figlia Skyler Eva.

Clooney, invece, dopo un periodo turbolento sembra aver trovato stabilità. Nel 2014, infatti, l’attore è convolato a nozze in quel di Venezia con la sua attuale compagna Amal Alamuddin. Dal loro matrimonio, poi, sono nati nel 2017 anche i due gemelli Ella e Alexander.

Ma è stato proprio George, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, a ricordare la storia con Elisabetta. Un ricordo tenero, che mostra quanto la relazione tra i due abbia lasciato qualcosa: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“, le parole dell’attore americano e riportate da ‘DiLei’.