Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio rivela il retroscena: “Loro mi hanno…”

La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, ha parlato del rapporto con i figli del conduttore. Scopriamo insieme cosa ha detto

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio (Instagram)

Quella tra Romina ed Ezio è una storia d’amore iniziata nel 2018, resa ufficiale durante il periodo natalizio del medesimo anno.

Nei primi tempi la loro relazione ha fatto parlare molto giornali e riviste dedicate al gossip, soprattutto perché lei è molto più giovane di lui. La loro differenza di età è notevole in effetti, considerando che si passano poco meno di 40 anni.

Tuttavia, come dichiarato dalla modella, anche i suoi genitori hanno accolto bene la notizia. Suo padre ha incontrato Ezio in Abruzzo, terra natia della famiglia Pierdomenico. Le sensazioni sono state positive sin da subito, tanto che il genitore della showgirl ha concesso tranquillamente il suo benestare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Attualmente la bellissima coppia convive nel principato di Monaco, dove Greggio da ormai diverso tempo organizza, a cadenza annuale, il “Montecarlo Film Festival”.

Leggi qui -> Gabriele, astro nascente della recitazione e figlio di Ezio Greggio: Ecco chi è

Leggi qui -> Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: ecco chi è

Il rapporto di Romina Pierdomenico con i figli di Ezio

Nonostante la sua carriera sia stata incentrata prevalentemente sul piccolo schermo, con svariati programmi da lui presentati, Ezio ha manifestato a più riprese il suo amore per il cinema.

Soltanto un paio di giorni fa, ha ricevuto il Premio alla carriera in occasione della serata del “Benevento cinema e tv”. Lo showman ha ringraziato sentitamente la città campana, condividendo lo scatto in cui tiene in mano il riconoscimento sul suo account Instagram.

La Pierdomenico invece, recentissimamente ha rilasciato un’intervista sulle pagine di “Nuovo Tv”, raccontando il rapporto con il suo compagno e quello con i figli di lui. Questi ultimi si chiamano Gabriele e Giacomo, venuti al mondo dalla relazione sentimentale tra Greggio e Isabel Bengochea, sua storica ex moglie, con la quale è stato insieme per oltre un ventennio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

La giovane modella ha rivelato di essere legatissima al suo uomo, il quale l’ha aiutata in un momento complicato della sua vita. Tuttavia anche con i due figli di Ezio si è trovata da subito benissimo, elargendo elogi nei loro confronti: “Vado molto d’accordo con i ragazzi di Ezio. Sono educati e rispettosi”, le parole di Romina, che poi in seguito rivela: “Loro mi hanno accolto bene”.