Avete mai visto l’appartamento di Flavio Insinna? Sembra uno chalet di montagna

Flavio Insinna da anni anima il piccolo schermo con diversi programmi. Avete mai visto casa sua? Un appartamento particolare

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Gettyimages)

Tra i conduttori più amati del pubblico, ed entrati ormai nell’immaginario collettivo come volti iconici della televisione, c’è senza dubbio Flavio Insinna. Presentatore di assoluto spessore, che con il tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio considerevole all’interno del panorama televisivo italiano. Quella del conduttore romano è una carriera legata a doppio nodo alla Rai, dove lavora ormai da diversi anni.

Anni di grandi successi alla guida de ‘L’eredità‘, programma ormai diventato di punta per l’emittente pubblica, che ha ritrovato proprio in Flavio un timoniere perfetto per portare avanti il pre serata sul piccolo schermo. Ma anche le ultime avventure, sempre in Rai, da ‘A grande richiesta – Minaccia bionda’, passando per l’ultima ‘Il pranzo è servito‘, senza dimenticare poi anche altri ruoli come quello di giurato nel programma ‘Il cantante mascherato’.

Ma anche negli ultimi mesi si è parlato tanto di Flavio. Il 55enne, infatti, si è dedicato molto anche al sociale, con le campagne di ‘Emergency‘ dedicate alle famiglie in difficoltà economiche a causa della Pandemia. Un sostegno importante, che ha anche testimoniato il grande spessore umano dello stesso Insinna. Uno scatto apparso recentemente su Instagram, ricorda anche che il conduttore sarà impegnato anche in ‘Don Matteo’ accanto a Nino Frassica.

Leggi qui —> Maria De Filippi porta un’ex corteggiatrice in Rai: affiancherà Flavio Insinna | Ecco chi è

Leggi qui —> Flavio Insinna, una nuova botta al cuore: ecco cosa è successo

Flavio Insinna, avete visto casa sua? Sembra uno chalet

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Web source)

E cosi, come nel caso di tanti vip, anche per Flavio i fan sono sempre alla ricerca di curiosità che possano raccontare qualcosa della sua vita privata. Uno degli aspetti sui quali c’è sempre l’occhio vigile degli internauti, riguarda le case dei personaggi famosi. Dove questi vivono e trascorrono le proprie giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Flavio vive a Roma, in un appartamento nel centro della capitale. Una casa molto particolare, che mostra subito quanto il conduttore apprezzi gli ‘open space‘. Abitazione molto luminosa, con la scelta di un giallo canarino sulle pareti ed un divano bianco al centro di un salone, il tutto volto a dare una luce particolare alla casa.

Poi il parquet, altro elemento che contraddistingue l’appartamento di Insinna e gli dà un tocco particolare. Senza contare, poi, i tanti libri che il conduttore possiede e che riempiono la sua libreria. Insomma, una casa semplice e non particolarmente lussuosa, ma che denota ad ogni modo un gran gusto da parte del conduttore.