Al Bano non l’ha mai dimenticata: “Ho aspettato Romina…”

Durante un’intervista da lui concessa, il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare ad una confessione. Vediamo le sue parole

Al Bano (Instagram)

Una delle coppie più amate e, al tempo stesso, discusse dagli amanti delle cronache rosa è proprio quella formata da Al Bano e Romina.

Insieme ne hanno passate di tutti i colori, dalle grandissime soddisfazioni derivanti dal loro sodalizio artistico fino al dramma della scomparsa della loro primogenita Ylenia Carrisi, di cui si sono completamente perse le tracce nella notte di Capodanno di ventisette anni orsono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tuttoitalia (@tuttoitalia_ch)

La Power non si è mai arresa a questa tragedia, cercando in ogni modo di carpire delle informazioni utili al suo ritrovamento, il quale purtroppo non è mai arrivato. Anche per Al Bano il dolore provato è stato indescrivibile, nonostante l’artista pugliese ha compreso fin da subito che la sua amatissima figlia avesse fatto una brutta fine.

Leggi qui -> Al Bano rivela la verità su Loredana Lecciso: il retroscena agghiacciante

Leggi qui -> Jasmine Carrisi e la rivelazione su Ylenia, la sorella scomparsa: Ecco la sua verità

Le parole di Al Bano

Ospite del programma “La confessione”, presentato dal giornalista e conduttore Peter Gomez, Carrisi ha ripercorso alcuni passaggi della sua vita.

L’attenzione tuttavia è stata rivolta particolarmente alla scomparsa di Ylenia, della quale il cantante è tornato a parlare per l’ennesima volta. “Il dolore è stato immenso, resterà sempre immenso perché quando si perde una figlia, e poi non sai neanche dove è andata, magari lasciare una lacrima, lasciare un fiore…”, le parole cariche di sofferenza pronunciate da Al Bano.

Quest’ultimo ha rivelato di aver capito subito che la ragazza fosse morta, anche grazie ad una frase che la giovane diceva spesso: “Io appartengo alle acque”. Successivamente l’artista ha provato a cambiare argomento, ma il padrone di casa ha proseguito sullo stesso tema: “Come ha inciso questa tragedia sulla vostra vita di coppia, sul matrimonio?”.

La risposta dell’ex marito della Power è stata chiarissima: “Ho aspettato Romina, poi ho capito che non c’era niente da fare”, questa la sua replica, alla quale ha poi aggiunto: “Quando ho capito che non c’era più niente da fare e lei giustamente pretendeva ciò che aveva diritto di pretendere, di cambiare vita, beh, il resto della storia lo sappiamo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RominaPowerDaily (@rominapowerdaily)

Anche in questa occasione il cantante ha confermato che la scomparsa di Ylenia non sia stata l’unica causa della rottura del suo rapporto con Romina, che già non andava a gonfie vele da alcuni anni, ma forse è stata la goccia decisiva che ha fatto traboccare il vaso.