Paolo Bonolis a gamba tesa contro Signorini: “E mo so ca**i tuoi”

Alfonso Signorini ha scelto le opinioniste per il Grande Fratello Vip scatenando la reazione di Paolo Bonolis. Scopriamo insieme il perché.

Paolo Bonolis interviene sulle scelte delle opinioniste del GF6 da parte di Alfonso Signorini

Sta prendendo sempre più corpo il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip il cui esordio è previsto per settembre su Canale 5. Un’estate a disposizione di Alfonso Signorini per chiudere il cerchio anche se sembra che gli ultimi tasselli stiano andando al proprio posto in queste ultime settimane.

Alfonso Signorini, il conduttore principe anche della prossima edizione, pare aver scelto già la sua squadra in studio per GF Vip 6 e dopo il forfait ufficiale di Pupo e la scelta di non riconfermare Antonella Elia che, ovviamente non l’ha presa bene, sono ormai ufficiali i nomi che andranno a prendere il loro posto sulle poltrone riservate agli opinionisti del celebre programma. Tra loro c’è anche una figura che ha attirato l’attenzione di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis interviene sulle scelte tv di Signorini: “E mo so ca**i tuoi”

Il nome di una delle opinioniste è quello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Il conduttore ha appreso la notizia commentandola con ironia sul suo profilo Instagram.

E mo’ so ca…i tuoi @alfosignorini 😂😂😂

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Un post per far capire a Signorini che non sarà facile domare Sonia, pronta, senza peli sulla lingua, a dire la sua in merito ai comportamenti di coloro che faranno parte della casa più spiata d’Italia.

La moglie del celebre conduttore non è nuova a questo genere di ruolo, avendo già fatto da opinionista a La Fattoria. Al Grande Fratello Vip 6 affiancherà l’altra donna scelta da Signorini per quel ruolo, Adriana Volpe.

La conduttrice lascerà dunque il suo Ogni Mattina di Tv8, che non avuto il successo sperato, per tornare negli studi Mediaset, dopo la lunghissima esperienza in Rai e l’addio burrascoso a Magalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Leggi qui: Paolo Bonolis scandalizzato completamente: l’ha tirato di fuori

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: Paolo Bonolis da la sua risposta | Nessuno se lo aspettava

Il simpatico siparietto tra i due conduttori di programmi Mediaset ha dunque avuto il merito di tornare ad accendere i riflettori sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia molto frizzante, con concorrenti in grado di catalizzare le attenzioni dei tanti curiosi che, da anni, si divertono a spiare, attraverso le telecamere, cosa accade nella casa.

 

Impostazioni privacy